IN ARRIVO IL REMAKE AMERICANO DI EXTREME JOB

E niente, ci risiamo ancora una volta, non appena un film non americano diventa un film di successo i figli dello Zio Sam accorrono a rifarne una versione stelle e strisce ed ecco che anche la commedia “Extreme Job”, non certo un capolavoro come Old Boy, è pronta a diventare l’ennesimo B Movie americano.

In questi giorni presentato al Far East Film Festival di Udine, “Estreme Job”, racconta di un gruppo di poliziotti della narcotici che per arrestare dei criminali apre, come copertura, un locale di pollo fritto che sorprendente mente diventa un locale popolare grazie all’ottimo pollo, tale successo potrebbe, però, bruciare la loro copertura.

Nonostante sia una semplicissima commedia il film è diventato il prodotto coreano di maggior success al botteghino superando la serie di Along With The Gods e il kolossal The Admiral: Roaring Currents.

Risultati immagini per kevin hart 2019

La versione americana, prodotta e distribuita da Universal, avrà come produttore, e molto probabilmente, come protagonista Kevin Hart, ma per ora non si hanno ulteriori informazioni.

Chi mi legge da un po’ di tempo già sa che io non sono una grande fan dei remake, soprattutto dei remake americani in generale, quindi questa notizia non mi rende per nulla felice.

  • author's avatar

    Articolo di: Veronica Croce

    Visualizza la biografia

  • author's avatar


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.