JUNG YUMI E NA YOUNG SEOK DENUNCIANO PER DIFFAMAZIONE

Na Young Seok, è un produttore molto popolare, tra i suoi più grandi successi “1 Night 2 Days” e “Grandpas over Flowers”, nell’ultimo periodo si  si è visto investito da numerosi voci che lo volevano in una relazione extraconiugale con l’attrice Jung Yu-mi.

Image and video hosting by TinyPic

Jung Yumi ha partecipato ad uno degli show dei più recenti show di Na Young Seok , “Youn’s Kitchen.” Nello show, delle celebrità coreane (nel cast Youn Yuh-jung, Lee Seo-jin  e Park Seo Joo) vanno all’estero, all’isola di Gili Trawangan in Indonesia nella prima stagione e una cittadina spagnola sulla spiaggia di Garachico nella seconda stagione, con lo scopo di aprire un piccolo ristorante coreano all’estero.

Nei giorni scorsi, le voci di una relazione tra il produttore e l’attrice circolavano su applicazione di messaggistica. Le voci hanno ovviamente portato al paragone alla relazione extraconiugale tra il regista Hong Sang-soo e l’attrice Kim Min-hee, che hanno rivelato la loro relazione provocando non poco scandalo, Hong Sang Soo è impegnata in una causa divorzio in corso con sua moglie.

Na Young Seok, dopo una serie di programmi di successo, ora gode dello status di miglior produttore di intrattenimento coreano.

Sia Na Young Seok che Jung Yumi hanno dichiarato che avrebbero intrapreso un’azione legale contro tali voci, il produttore è attualmente fuori dal Paese per fare ricerche per il suo prossimo programma televisivo, ma ha comunque inviato un messaggio alla stampa dall’estero.

Tutto in quella diceria è falso, e ho in programma di intraprendere un’azione legale contro la persona che l’ha avviata e tutti i malintenzionati commentatori online

Dato che questo è il mio onore personale e il benessere della mia famiglia, non prenderò la questione alla leggera.”ha aggiunto.

Gli avvocati della CJ ENM stanno raccogliendo prove e si stanno preparando una causa contro chi ha fatto girare la notizia e contro tutti i netizen che l’hanno commentata.

Mi rattrista, e devo voglio chiedere a chi ha prodotto questa diceria il perché ha deciso di condividere tale notizia che non ha alcun fondo di realtà e che è piena di cattive intenzione. Ho visto le voci e non le ho prese sul serio finchè non ho visto che si sono trasformate come se fossero verità “, ha detto il produttore. “Prometto a chiunque abbia fatto girare questa notizia che verrà denunciato alle aurorità competenti“.

Soop Management, l’agenzia che rappresenta Jung Yumi, ha rilasciato una dichiarazione ufficiale lo stesso giorno in cui ribadisce che anche loro hanno preso sul serio la questione.

Nessuna di queste voci è vera“, ha detto Soop, “La diffusione irresponsabile di accuse infondate ha danneggiato la reputazione della nostra attrice e l’ha gravemente ferita. Abbiamo in programma di presentare la nostra denuncia quanto prima. “

La Soop Management rappresenta star molto importanti come Gong Yoo e Gong Hyo-jin. 

Proprio lo scorso anno Gong Yoo e la stessa Jung Yumi sono state vittime di un’altra circolazione di notizie false che li volva addirittura sposati in segreto.

Siamo soliti leggere di cause di diffamazione contro ignoti e difficilmente vediamo i personaggi famosi prendersela con i singoli soggetti ma questa volta un’indagine contro la singola persona potrebbe smuovere i delicati equilibri di potere tra personaggi noti e “netizen”, le figure ‘leggendarie’ che si sentono in diritto di far volare o schiantare al suolo la carriera di un artista.

Forse proprio grazie a questa svolta una casa discografia importate come la SM Entertainment ha deciso di denunciare ogni singola persona che fa girare dicerie sui suoi artisti, e pare che molte persone siano molto preoccupate per questa decisione dura.

Saranno ancora una volta minacce all’aria o le cause in questione diventeranno un monito per chi decide di far circolare voci false verso i personaggi del mondo dello spettacolo?

  • author's avatar

    Articolo di: Veronica Croce

    Visualizza la biografia

  • author's avatar


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.