[CONCERTI] HYUKOH IN CONCERTO A MILANO

Non solo Jessi, i nostri amici di Kpopitalia e Kinetic Vibe, in collaborazione con Barley Arts, porteranno infatti a Milano uno dei gruppo indipendenti più amati del pubblico; gli Hyukoh!

CHI SONO GLI HYUKOH?

Gli Hyukoh è un gruppo composti da quattro membri: OHHYUK (voce, chitarra e producer), IM DONGGEON (basso), LIM HYUNJAE (chitarra) e LEE INWOO (batteria)

Il frontman Oh Hyuk, per i primi ventanni della sua vita è cresciuto in diverse città della Cina settentrionale (Jilin, Shenyang e Pechino) a causa del lavoro dei genitori come professori universitari. Dopo essersi diplomato al liceo nel 2012, Oh si è trasferito in Corea del Sud da solo per perseguire il suo sogno musicale a tempo pieno nonostante la forte opposizione dei suoi genitori. Grazie ai suoi viaggi sin dalla tenere età Oh Hyuk parla cinese mandarino, coreano e inglese. Le sue diverse influenze culturali si riflettono direttamente nella musica di Hyukoh, che un mix di testi coreani, mandarino e inglese.


Il gruppo ha debuttato nel 2014. In precedenza, Oh Hyuk già produceva musica come gruppo con il nome Hyukoh, e dopo l’aggiunta dei membri i membri è diventato il nome della band. I membri si sono riuniti in gran parte per caso: Oh Hyuk aveva già lavorato con In Woo in passato, Hyung Jae frequentava la scuola superiore con In Woo, mentre Donggeun è stato presentato a Oh Hyuk tramite un’amicizia in comune

Il 18 settembre 2014, Hyukoh ha pubblicato il suo EP di debutto “20”, titolo è l’età dei membri all’epoca . Il successo graduale della band è partito da  Hongdae, quartiere di Seoul conosciuto per essere l’epicentro della scena musicale indie coreana, fino ad arrivare al mondo intero anche grazie alle collaborazioni ‘commerciali’ del frontman con numerosi artisti tra cui Primary e IU, il singolo con IU è stato uno dei singoli digitali più venduti nel 2017.

Dopo questa infarinatura generale è giunto il momento di parlare del concerto, ecco tutte le informazioni:

QUANDO?

Il concerto si terrà il 9 MARZO 2019

QUANTO COSTERANNO I BIGLIETTI E DOVE SI POSSONO COMPRARE? 

Il biglietto sarà unico e costerà 25€ (+ prevendita) e si possono acquistare a partire da domani, 12 ottobre alle ore 10, in due diversi canali ufficiali:

VivaTicket: HYUKOH VIVATICKET
TicketOne: HYUKOH TICKETONE

Si consiglia vivamente di non acquistare i biglietti tramite canali non ufficiali.

DOVE?

Il concerto si terrà al Legend Club a Milano in Viale Enrico Fermi, 98 (angolo Via Camillo Sbarbaro)

COME RAGGIUNGERE LA LOCATION?

Con in mezzi pubblici:

Metropolitana: M3 (Gialla) fermata Affori Centro.

In Auto:

Da Milano: Superato piazzale Maciachini, proseguire in via Valasina sino a incrociarsi con il viale Enrico Fermi, svoltare quindi a sinistra e proseguire sino al civico 98, il Legend Club resta sulla destra dopo il ponte di acciaio

Da Monza Brianza: Prendere la Milano-Meda, proseguire sino a Milano entrando così in viale Enrico Fermi, Il Legend Club resta sulla sinistra all’altezza del civico 98, dopo i campi da calcio, superato il semaforo svoltare a sinistra in via Sbarbaro per accedere al parcheggio.



  • author's avatar

    Articolo di: Veronica Croce

    Visualizza la biografia

  • author's avatar


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.