CHO JIN WOONG PROTAGONISTA PER IL DEBUTTO ALLA REGIA DI JUNG JIN YOUNG

Conosciamo entrambi come due gradi interpreti, ma uno dei due in questo progetto starà dietro la macchina da presa. 

Dopo ventisette anni di carriera tra grande e piccolo schermo Jung Jin Young è pronto a girare il suo primo film “Close To You”, che lo vede impegnato non solo come regista ma anche come sceneggiatore. 

Per suo debutto alla regia, Jung Jin Young, ha scelto come protagonista Cho Jin Woong.

RE_IMG_1989

“Close To You” racconterà la storia un uomo che, per indagare su un incidente si troverà a visitare una scuola in campagna in cui incontrerà diverse persone tra cui una coppia e l’insegnate della scuola. Nel film, oltre a Cho Jin Woong, saranno presenti altri volti noti del cinema coreano come Bae Soo-bin (Memories of the Sword, 2015), Cha Soo-yeon (Beautiful, 2008) e Jeong Hae-gyoon (The Villainess, 2017).

Cho Jin Woong è uno degli interpreti coreani più presenti nelle sale e dal suo debutto cinematografico ha fatto parte di film tra i più amati da pubblico e critica. Capace di trasformarsi in qualsiasi personaggio dal malefico zio Kouzuki in “The Handmaiden” a Kim Eun-Gab, CEO di un’agenzia di talenti, nel drama Entourage (n.d.a remake della serie americana),  l’attore è stato presente nelle sale coreane per tutta l’estate, prima con “Believer” di Lee Hae-young, remake di “Drug War” di Johnnie To, e poi nel film di spionaggio “The Spy Gone North” di Yoon Jong-bin e nei prossimi mesi sarà tra gli interpreti del remake coreano del nostro “Perfetti Sconosciuti” che prenderà il titolo “Intimate Strangers” e recentemente ha finito di girare il film The Clowns (titolo provvisorio).

Le riprese di “Close To You” dovrebbero iniziare nella seconda metà di ottobre.


Immagini di proprietà di sporbiz©, ajunews© e Saram Ent.©

  • author's avatar

    Articolo di: Veronica Croce

    Visualizza la biografia

  • author's avatar


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.