JUNG BYUNG GIL DIRIGERÀ AFTERBURN CON GERARD BUTLER

Deadline.com ha rivelato in esclusiva il 15 Febbraio che Original Film, G-BASE e Endurance Media hanno annunciato che Jung Byung sarà il regista di Afterburn, l’adattamento cinematografico del fumetto della Red5 Comics.

Il film, che punta a diventare il prossimo franchise legato ai cine-comics, è ambientato in un mondo futuristico; dopo che un’enorme esplosione solare ha distrutto l’emisfero orientale della Terra con la potenza di mille bombe nucleari provocando il caos. Ed il caos, si sa, produce profitto per molti. Ed è in quel momento che entra Jake, un cacciatore di oggetti preziosi, ovviamente dovrà scontrarsi contro la concorrenza e gli abitanti del luogo. Jake non sarà solo, con lui ci sarà un’esperta di armi molto che a differenza di Jack è animata da motivazioni personali.

Il personaggio di Jake sarà interpretato da Gerard Butler mentre per la protagonista femminile il casting è ancor aperto. Per Jung Byung Gil reduce dall’enorme successo ottenuto al Festival di Cannes con The Villainess, sarà il debutto americano.

  • author's avatar

    Articolo di: Veronica Croce

    Visualizza la biografia

  • author's avatar

Un pensiero su “JUNG BYUNG GIL DIRIGERÀ AFTERBURN CON GERARD BUTLER

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.