FINALIZZATO IL CAST DI PARASITE DI BONG JOON HO

Finalizzato quasi completamente il cast che sarà protagonista di “Parasite” il nuovo progetto di Bong Joon Ho. “Non ci sarà nessun vero e proprio parassita, non sarà né un horror né un film di fantascienza. Il film sarà un dramma familiare che ruota intorno a vari personaggi” ha dichiarato il regista che torna con un progetto coreano dopo i suoi ultimi due progetti internazionali.

parasitecast2
 Song Kang-Ho, Jang Hye-Jin, Choi Woo-Shik, Park So-Dam, Lee Sun-Kyun, Cho Yeo-Jung

Il film esplora il rapporto tra due famiglie ‘un po’ particolari’. Song Kang Ho sarà il padre di Choi Wook Shik e Park So Dam mentre la madre dei due giovani sarà interpretata da Jang Hye-Jin, loro uno dei due nuclei familiari protagonisti del film, il secondo sarà composto da Lee Sun Kyun e Cho Yeo Jung, anche questa coppia avrà due figli che però non sono stati scelti. 

Il film ha un cast estremamente interessante, non solo per la presenza di Song Kang Ho che tornea a lavorare con Bong Joon Ho dopo Memories of MurderThe Host e Snowpiercer , incuriosisce infatti la presenza dei due giovani protagonisti che in questi ultimi anni hanno conquistato consensi non solo dal pubblico ma anche dalla critica, motivo per cui entrambi, nell’ultimo anno, sono stati parecchio impegnati tra tv e cinema. Choi Wook Shik ha già lavorato con Bong Joon Ho in Okja, mentre per Park So Dam sarà la prima volta al lavoro col regista, anche per Lee Sun Kyun e Cho Yeo Jung è la prima volta al fianco di Bong Joon Ho.

Il film si propone di rappresentare la vita di tutti i giorni attraverso due famiglie simili tra di loro ma al contempo completamente differenti. Le riprese inizieranno a breve e verrà distribuito non prima del 2019, ci toccherà quindi attendere ancora un po’ per vedere il progetto nelle sale (e suoi nostri schermi del pc).

  • author's avatar

    Articolo di: Veronica Croce

    Visualizza la biografia

  • author's avatar

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *