ARRESTI CONFERMATI PER GLI ACCUSATORI DI UHM TAE-WOONG

201609012226506297_t

Dalla fine dello scorso anno, l’attore Uhm Tae Woog, è stato accusato di stupro nei confronti di una giovane donna, Miss Kwon, secondo la stampa, ma dopo le indagini si è scoperto che Miss Kwon è una prostituta, che lavorava in una ‘casa chiusa’ a Seongnam, e che insieme al proprietario della ‘casa chiusa’, Mr. Shin, ha ricattato l’attore per una cifra pari a 150.000.000 Won (122.526,87 € circa).

Già lo scorso novembre l’attore era stato scagionato dalle accuse di stupro che sono mutate in favoreggiamento della prostituzione portandolo a pagare una multa di un milione di Won (816,85€ circa) , mentre si sono aperti i processi ai due ricattatori che si è definitivamente conclusi oggi.

Per Miss Kwon le accuse sono di prostituzione, diffamazione ed estorsione, mentre, per Mr. Shin sono di estorsione.

Il caso di Mr. Shin, si è concluso a dicembre e con un accusa di cinque anni prigione per sfruttamento della prostituzione e tentativo di estorsione, mentre per Miss Kwon dovrà scontare due anni e mezzo di prigione per diffamazione.

L’imputata ha ampiamente danneggiato l’immagine di un personaggio famoso e ha portato a lui e la sua famiglia un danno psicologico, tuttavia, non mostra nessun segno di rimorso” ha detto il giudice emettendo la sentenza “la donna non ha fatto nulla per cercare di risolvere la situazione e non ha cercato di scusarsi per il danno recato

Il caso in Corea ha portato molto clamore non solo perché Uhm Tae Woog è un attore molto amato e noto, essendo anche fratello minore dell’attrice e cantante Uhm Jung Hwa, ma anche perché pare che a causa di quello che è successo la moglie, la ballerina Yoon Hye-Jin, abbia abortito per lo shock.

Dopo l’assoluzione, lo scorso novembre, l’attore ha rilasciato una dichiarazione scusandosi con i fan e la famiglia:

Sono Uhm Tae Woong, 
Mi scuso sinceramente per aver causato delusione e preoccupazione alle persone che mi sostengono e si sono preoccupate per me in questa situazione sgradevole. Il mio cuore è spezzato per aver causato grande sofferenza alla mia mia famiglia, che ha sofferto davvero molto. Farò del mio meglio per far guarire le cicatrici che ho causato anche se potrebbe volerci molto tempo.

Viverò riflettendo sulle mie azioni sbagliate.

chiedo umilmente scusa.

Dopo questa lettera di scuse non ci sono state più notizie dell’attore fino a Febbraio quando è stato annunciato che l’attore parteciperà al nuovo film di Lee Ju-Hyoung, Excavator”, prodotto dalla casa di produzione di Kim Ki Duk, Kim Ki Duk Film.

  • author's avatar

    Articolo di: Veronica Croce

    Visualizza la biografia

  • author's avatar

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *