[MUSICA] CRUSH IN CONCERTO A MILANO

14333647_1757387421139603_1810347467321118134_n

Dopo tanto cinema torniamo a parlare di musica, ma accantonando il kpop, parliamo infatti un grande evento per riniziare alla grandissima il periodo autunno-inverno, Kinetic Vibe porterà a Milano il 26 NovembreCRUSH l’artista R&B del momento!

All’anagrafe Shin Hyo Seob, classe ’92 Crush (크러쉬), debutta nel 2012 con “Red Dress” in featuring con TakeOne nello stesso anno rilascia il singolo  “Where Do You Wanna Go (어디 갈래)” in featuring con Taewan e Gary, e dopo varie collaborazioni nel mondo underground nel 2014 esce il suo primo album “Crush On You“.

 photo crushou.png

Prima del rilascio del suo primo ‘studio album’, sempre nel 2014, viene rilasciata “Sometimes (가끔)” e alcune tracce in collaborazione con altri artisti del panorama Hip Hop e R&B coreano tra cui  “Hug Me” in collaborazione con Gaeko, considerato il vero e proprio singolo di debutto del giovane artista dell’Amoeba Culture .
Nel 2015 in collaborazione con l’amico Zion T viene rilasciato il singolo “Just(그냥)”  che debutta al primo posto della classifica dei singoli di  Gaon e che fa vincere ai due artisti la categoria “Best Collaboration & Unit” ai diciassettesimi MAMA – Mnet Asian Music Awards.

Nello stesso anno viene rilasciata “Oasis” in collaborazione con Zico dei Block B che schizza alta nelle classifiche e che consacra Crush come artista R&B poliedrico che si destreggia con diversi generi dall’R&B più ricercato a quello più commerciale.

Nel novembre dello stesso anno il giovane artista tiene i suoi primi concerti solista e all’inizio del 2016 fa il suo comeback nelle scene musicali con “Don’t Forget(잊어버리지마)” una collaborazione coi fiocchi con Taeyeon la leader delle Girls’ Generation, girl group di rappresentanza in Corea.

Arriviamo ad oggi  e al grande annuncio del suo concerto milanese.

I biglietti che verranno messi in vendita il 19 settembre dalle 18.00 sul sito di Kinetic Vibe , per poterli acquistarli bisogna creare un account sul sito e si può pagare solo con carta di credito e bancomat abilitato agli acquisti online.

Prezzi:

Biglietto standard: €25
VIP (Foto + Early Access): 60€
Prima del concerto chi ha acquistato il biglietto VIP avrà la possibilità di incontrare Crush e potrà fare una foto insieme ad altri fan (max 5 per foto)

TOQUEVILLE13, situato nella centralissima Corso Como non lontano dalla Stazione ferroviaria e metropolitana di Porta Garibaldi.

 

 photo Via Alessio di Tocqueville 13 Google Maps.png

Ecco i modi per arrivarci:

IN METROPOLITANA
Il Tocqueville dista circa 200 metri dalla stazione della metropolitana di PORTA GARIBALDI, sulla Linea 2 (Verde).
Usciti dalla stazione attraversate Viale Don Luigi Sturzo e entrate in Corso Como, incontrete Via Tocqueville alla vostra destra, dopo la palestra Virgin.

IN TRENO
DA MILANO CENTRALE: prendete la Linea 2 (Verde) in direzione Abbiategrasso/Assago Forum e scendete alla fermata PORTA GARIBALDI. Usciti dalla stazione attraversate Viale Don Luigi Sturzo e entrate in Corso Como, incontrete Via Tocqueville alla vostra destra, dopo la palestra Virgin.

DA MILANO CADORNA: prendete la Linea 2 (Verde) in direzione Cologno Nord/Gessate e scendete alla fermata PORTA GARIBALDI. Usciti dalla stazione attraversate Viale Don Luigi Sturzo e entrate in Corso Como, incontrete Via Tocqueville alla vostra destra, dopo la palestra Virgin.

DA MILANO PORTA GENOVA: prendete la Linea 2 (Verde) in direzione Cologno Nord/Gessate e scendete alla fermata PORTA GARIBALDI. Usciti dalla stazione attraversate Viale Don Luigi Sturzo e entrate in Corso Como, incontrete Via Tocqueville alla vostra destra, dopo la palestra Virgin.

IN AUTO
Se decidete di venire in auto potete utilizzare l’autosilo GARIBALDI, il cui accesso è in Via Tocqueville, o il parcheggio a pagamento della stazione di Porta Garibaldi, in Piazza Freud. In zona ci sono parcheggi a strisce blu che diventano gratuiti dopo le 20, ma il venerdì e il sabato sera trovare un buco è un’impresa quasi impossibile.

 

 

  • author's avatar

    Articolo di: Veronica Croce

    Visualizza la biografia

  • author's avatar

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.