TRE KIM E UNA CORONA: LE TRE REGINETTE DEL CINEMA COREANO INSIEME ALLA PREMIERE DI “PURE LOVE”

3Kim
Sono tutte e tre classe 1999 e hanno iniziato la loro carriera da giovanissime, chi principalmente in TV, chi al cinema; sono le tre reginette coreane ed erano tutte e tre presenti alla Premiere del film “Pure Love” (o “Unforgettable”) che vede protagonista una delle tre Kim So Hyun.

Kim So Hyun, Kim Sae Ron e Kim Yoo Jeong sono, a parer mio, le giovani attrici più promettenti del panorama coreano e un mio sogno sarebbe di vederle lavorare insieme in futuro; se Kim So Hyun e Kim Yoo Joeng in passato hanno fatto una pubblicità e un drama insieme Kim Sae Ron si è sempre dedicata al cinema impegnato.

KSYKYJ
Kim Yoo Jeong e Kim So Hyun in “The Moon Embracing the Sun” e nella Pubblicità del  Nintendo
QueenSaeon
Locandine dei film di Kim Saeron “A Brand New Life” – “Ajusshi, The Man from Nowhere” – “Barbie” – “A Girl At My Door


Le tre nonostante siano considerate il futuro del cinema e della tv coreana non soffrono di nessun tipo di rivalità, è infatti solito vederle uscire insieme come buone amiche, c’è anche da dire che essendo coetanee forse è più facile essere amiche in un mondo così competitivo come il mondo dello spettacolo

KimQueens

Dopo questa premiere i media casalinghi sono letteralmente impazziti per la presenza in contemporanea delle tre giovani attrici, e se fossi stata in Corea, sarei impazzita insieme a loro. La primere era piena di volti noti da alcuni membri degli EXO, idol group di cui fa parte il protagonista del film Do Kyung Soo, ad attori come Kim Woo Bin  e Lee Kwang Soo ma le notizie su tutti i media erano principalmente per le tre Kim che ogni anno conquistano sempre di più il pubblico e la critica nazionale e, soprattutto nel caso di Kim Saeron, internazionale.

Vi riproponiamo il trailer del film “Pure Love” conosciuto anche come “Unfergettable” e la foto completa del cast alla premiere:

32216_31616_30

1444651-01

  • author's avatar

    Articolo di: Veronica Croce

    Visualizza la biografia

  • author's avatar

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.