ANNO NUOVO, COPPIE NUOVE

2016coppie

Buongiorno e, anche se con un paio di giorni di ritardo, buon anno a tutti; riapriamo l’anno con po’ di gossip perché in fondo rimaniamo tutti un po’ curiosi della vita dei nostri personaggi famosi.

Come per il 2015 con la rivelazione di Yoona e Lee Seungi, anche quest’anno si apre con la notizia di una coppia esplosiva, ma prima di parlare dei tanto amati (e a volte odiati) idol, rimaniamo nel mondo dello spettacolo con la rivelazione un po’ meno esplosiva della nascita della coppia formata dal comico Jang Dong Min e la cantante Navi.

Il 31 la coppia era ospite al progamma della  tvN ‘Selling the Broadcasting Company’s Time‘ e durante l’intervista Jang Dong Min ha sganciato la bomba rivelando la relazione con la cantante “Non so se posso dirlo, ma stiamo insieme” queste parole sono state prese come uno scherzo del simpatico comico ma entrambe hanno confermato la relazione.

navi-jang-dong-min_1451640944_af_org

 

L’1, invece, si apre per il secondo anno consecutivo la stagione degli amori tra idol; la coppia in questione sarà sulla bocca di tutti per molto tempo perché lei, Hani delle EXID è il membro principale del girl group ormai sull’olimpo delle idol e lui è uno degli idol più amati di sempre, che nonostante la sua scomparsa dalla tv per motivi legati alla sua vecchia casa discografica non ha visto scalfirsi il suo successo, parliamo ovviamente di Junsu dei JYJ.

I soliti bontemponi di Dispach hanno seguito la coppia per circa un mese, le foto sono state scattate dal 24 novembre al 23 dicembre, e hanno pubblicato le immagini che lasciano poco spazio ai dubbi.

3-8

La coppia ormai scoperta non ha potuto negale l’evidenza e entrambe le agenzie hanno confermato l’evidenza dicendo che la coppia ha iniziato la frequentazione a giugno e che stanno vivendo la loro relazione serenamente.

 

1-82-9
5-7                                                               4-7

La reazione dei netizen non è stata del tutto negativa anche se alcuni fan si sono sentiti traditi da Hani che in una recente intervista aveva dichiarato di non essere interessata ad avere relazioni amorose. Qualcuno dovrebbe spiegare ai fan e ai netizen che gli idol sono esseri umani e che nonostante quello che dicono in tv, che spesso si tratta di cose precedentemente studiate a tavolino, hanno diritto di avere una vita normale.

Se qualcuno mi chiedesse cosa ne penso essendo una fervente Cassiopea (n.d.a. le Cassiopea sono le fan dei Dong Bang Shin Ki/JYJ), la cosa mi fa molto sorridere soprattutto pensando al fatto che Junsu tra poco partirà per il militare, sono molto curiosa di vedere come questa relazione reagirà alla lontananza forzata, ma oltre a questo la cosa che trovo molto divertente guardando queste foto è come Junsu, abituato a fan ben poco sane di mente sia tranquillo di mostrare la sua faccia in pubblico mentre Hani ancora relativamente nuova a questo mondo sia completamente coperta.

Non ci resta che augurare il meglio a queste nuove coppie e sperare che escano altre succulente notizie in futuro su altre coppie, perché rimango una pettegola e sono sicura che anche a voi queste notizie stuzzicano l’interesse

 

 

  • author's avatar

    Articolo di: Veronica Croce

    Visualizza la biografia

  • author's avatar

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.