LA HAIRUN PICTURE DI BEIJING È PRONTA A SEI CO-PRODUZIONI

China-Japan-South-Korea

La casa di produzione Hairun Pictures di Beijing, uno dei colossi della produzione cinematografica e televisiva cinese ha annunciato che produrrà ben sei film in coproduzione con la Corea. Non è la prima volta che Hairun Picture collabora con la Corea, ha infatti prodotto il film Tik Tok con protagonista Lee Jung Jae, l’annuncio è stato fatto in occasione della Hairun’s Night del due ottobre, festa dedicata alla casa di produzione in occasione del Busan International Film Festival.

Tik Tok è stata la prima co-produzione sinocoreana, non solo per i suoi interpreti Lee Jung Jae  e l’attore cinese Lang Yueting ma anche tutta la parte tecnica è divisa tra Cina e Corea a partire dalla regia del cinese Li Jun e la direzione alla fotografia di Lee Sung Jae.

Il prossimo progetto sarà il remake del film Traces of Love(가을로) che sarà coprodotta dalla coreana DHUTA Co.Ltd.”questo film ha grandi potenzialità per poter essere apprezzato dal pubblico cinese” ha spiegato il Victoria Hon, direttrice della Hairun Pictures.

 

 

  • author's avatar

    Articolo di: Veronica Croce

    Visualizza la biografia

  • author's avatar

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *