CONFERMATO IL CAST PER BUSAN BOUND DI YEON SANG HO

eZSVlmdQaViKAoJTYLBP
A partire da sinistra in senso orario: Gong Yoo, Ma Dong-seok, Jung Yu-mi, Kim Soo Ahn, Ahn So-hee e Choi Woo-shik

Per questa notizia occorre fare un breve excursus sulla carriera di Yeon Sang Ho, il regista infatti, non è solito girare live action ma bensì film d’animazione come King of PigsThe Fake e il film di prossima uscita Seoul Station, Busan Bound” potrebbe essere proprio il sequel di questo film.

Dopo aver fatto il punto della situazione, eccoci arrivati al succo del nostro articolo; il cast di “Busan Bound“, il film vede un ricco cast: Gong Yoo sarà un papà single che viaggia con la sua bambina, interpretata da Kim Soo Ahn, mentre Ma Dong Seok e, la musa di Hong Sang Soo, Jung Yu Mi saranno una coppia sposata. Un altro passeggiero del treno è interpretato da un giovane attore che sta riscuotendo molti consensi dopo il film indipendente “Set Me Free” (n.d.a. che in Italia è stato proposto in esclusiva al Florence Korea Film Fest), Choi Woo Shik, conosciuto anche dagli amanti dei drama avendone interpretato numerosi tra cui Rooftop Prince e Fated To Love You; nel film interpreta il giocatore di baseball Young Guk.
L’ultimo membro del cast non è certo ultima in ordine d’importanza, parliamo infatti di Ahn Sohee, ex membro dell’idol girl group Wonder Girls, che salirà sul treno KTX per seguire Young Guk come sua tifosa.

La trama è molto semplice, un misterioso virus colpisce la Corea, i passeggeri del treno KTX da Seoul a Busan cercano di sopravvivere; di film con questa tematica ne abbiamo visti parecchi sia in Corea che negli Stati Uniti, e se Seoul Station sarà tutto reso perfettamente dalla nota mano del disegnatore, Busan Bound sarà una sfida totalmente nuova e proprio per questo siamo proprio curiosi di vedere cosa sfornerà Yeon Sang Ho.

  • author's avatar

    Articolo di: Veronica Croce

    Visualizza la biografia

  • author's avatar

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *