[FESTIVAL] LOCANDINA DELLA TREDICESIMA EDIZIONE DEL FLORENCE KOREA FILM FEST

Poster_50x70_FKOFF_2015webAd un mese esatto dall’inizio del festival ecco la locandina ufficiale della kermesse dedicata al cinema Coreano.

Il programma dettagliato uscirà tra pochi giorni ma possiamo già annunciarvi gli ospiti così da darvi qualche indizio su i film presenti al Festival; come abbiamo annunciato il super ospite di questa edizione è Ahn Sungki protagonista lo scorso anno del ritorno alla regia di Im Kwon Taek con il suo centoduesimo film “Revivre” che con alte probabilità sarà inserito nella retrospettiva dedicata all’attore.

Ad aprire la prima serata sarà il film “Roaring Currents” il kolossal campione d’incassi in corea con un protagonista il super ospite della passata edizione, Choi Min Sik; in sala sarà presente il regista Kim Han Min.

Gli altri ospiti non riusciamo per ora a collocarli in ordine cronologico, quindi ve li elencheremo:

Kang Jae Gyu:  regista di Taegukgi (The Brotherhood of War), il film con protagonisti Jang Dong-Gun, Won Bin e Choi Min-Sik che sarà inserito nella sezione K-War.

– July Jung: regista di Doheeya (A Girl At My Door)

– Shim Sung-Bo: regista di Haemoo (Sea Fog), il film scritto e prodotto da Bong Joon Ho vede il debutto cinematografico di Park Yoochun.

Non ci resta che aspettare con ansia il programma completo, già questi piccoli indizi promettono bene.

  • author's avatar

    Articolo di: Veronica Croce

    Visualizza la biografia

  • author's avatar

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *