"THE CON ARTISTS" CON KIM WOO BIN VENDUTO AL MERCATO STATUNITENSE

The_Con_Aritsts-p3

Uscito da due settimane nelle sale coreane il film è ancora nella TOP 5 dei film più visti, oltre al successo in patria questa pellicola diretta da Kim Hong-Sun è pronta a raggiungere il successo anche a livello internazionale. Cina, Taiwan, Filippine e Hong Kong, come spesso capita, sono stati lungimiranti e avevano già pre-acquistato il prodotto durante l’Asian Film Market, lo scorso ottobre; ad essi si sono aggiunti gli Stati Uniti.

La casa di distribuzione Deltamac, la stessa che ha distribuito “Secretly Greatly” e “The Suspect“, ha dichiarato di essere stata folgorata da questo film “Questo è il classico film intelligente e di altissimo livello, difficile da trovare ai giorni d’oggi. Le scene d’azione tra Kim Woo Bin e Lee Hyun Woo sono davvero memorabili.”

Se per il paesi asiatici esistono già le date d’uscita nelle sale, per l’America ancora è tutto incerto. Ovviamente noi speriamo che un giorno anche l’Europa (l’Italia) si interessi al cinema coreano con maggior attenzione.

Cosa ci fanno uno scassinatore di casseforti, un hacker e un intermediario insieme? Semplice organizzano un furto, questo è plot principale del film che vede Kim Woo Bin scassinatore, capace di aprire qualsiasi cassafortee Lee Hyun Woo come hacker geniale in grado di sbloccare ogni terminale. I due vengono presentati da Ko Chan Seok. Tra i tre però c’è uno che vuole fare il furbo, chi sarà?

  • author's avatar

    Articolo di: Veronica Croce

    Visualizza la biografia

  • author's avatar

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *