[NEWS] AFTER LOVE – NUOVO FILM PER PARK SI HOO E YOON EUN HYE

sihooeunhyeCome sapete Mugunghwa ha preso a cuore Park Si Hoo, come fossimo sue vecchie zie, e ne sta seguendo passo passo la rinascita (chiunque non ricordasse cosa sia successo e perché parlo quindi di rinascita, potete rileggere i nostri articoli QUI). Siamo molto felici di annunciare che l’attore è stato confermato come protagonista di “After Love” nuova pellicola di Eo Il Seon, al fianco di un volto amatissimo dal pubblico, Yoon Eun Hye.

A tre anni dal suo ultimo lavoro, “In Between“, il regista torna a parlare d’amore in maniera del tutto fuori dall’ordinario. Park Si Hoo interpreterà Kim Sung Jun un pilota che diventato sordo dall’orecchio destro è costretto a fare lavoro d’ufficio, questa condizione lo distrugge emotivamente tanto che accetta di sposare Eun Hong (interpretata da Yoon Eun Hye) con un matrimonio combinato. Non provando per la moglie nessun sentimento la tratta come se non esistesse, solo quando, Eun Hong si ammala e muore Sung Jun inizierà a conoscerla veramente, venuto a sapere del primo amore della moglie decide di portare le sue ceneri all’uomo.

Il film è una co-prduzione cinocoreana, che ha provocato non pochi scandali, molti fans dell’attrice non erano contenti della scelta della loro beniamina, temendo che lavorare con Park Si Hoo le potesse rovinare la reputazione. L’attrice tuttavia ha risposto a muso duro alle critiche dicendo che considera questo un ottimo progetto al quale non intende rinunciare.

Le riprese inizieranno nei prossimi giorni a Jeju Island e uscirà nelle sale approssimativamente per Maggio.

  • author's avatar

    Articolo di: Veronica Croce

    Visualizza la biografia

  • author's avatar

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.