CHOI SEUNGHYUN VINCE AL BUSAN INTERNATIONAL FILM FESTIVAL

Choi Seunghyun ha vinto, venerdì, il premio come “Best Rookie Actor” agli “Asia Star Awards” al Busan Intrnational Film Festival, per la sua interpretazione in “The Commitment” il film che è stato presentato i giorni scorsi proprio al BIFF.

gty.imⓒ

Durante la cerimonia sono stati premiati come miglior attore, l’hongkongese,  Jimmy Wang per il film “Soul” e come migliore attrice indiana Shahana Goswami per “Vara: A Blessing“; mentre il premio come miglior regia è rimasto in casa, a vincere è stato infatti, il coreano, Kim Byung Woo per il film “The Terror Live

  • author's avatar

    Articolo di: Veronica Croce

    Visualizza la biografia

  • author's avatar

Un pensiero su “CHOI SEUNGHYUN VINCE AL BUSAN INTERNATIONAL FILM FESTIVAL

  1. TOP premiato *__* sono contentissima, io adoro i Big Bang ^_^. Gd e TOP sono i miei preferiti del gruppo, proprio poco tempo fa io ed una mia amica ci chiedevamo che strade avrebbero imboccato i membri dei BB singolermente. Come gruppo sono grandi, ma non possono restare rapper eccentrici per tutta la vita, se non vogliono trasformarsi nei nipoti di PSY, GDRAGON è un genio e su questo non ci piove, TOP si vede proprio che vuole fare l’attore. Effettivamente come cantante, Turn it Up a parte, è più un sostegno melodico con la sua calda e possente voce che un solista. Come al solito spero che riesca xD li adovo.
    Grazie a te sempre per le belle notizie!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.