[GOSSIP] PIOGGIA DI COPPIE VIP E REAZIONI DEI NETIZENS

 

Ieri sera abbiamo chiuso con la notizia della relazione di Kim Woo Bin con la modella Yoo Ji Ahn e di solito dopo uno scandalo non ne arriva subito un altro; di solito però, perché stamattina ci siamo svegliati con una valanga di scandali e relazione confermate. Iniziamo dai meno “scandalosi”:

Lee Jae Hoo

Il cantante, membro della band Cool oltre ad aver annunciato il comeback dopo 4 anni di stop alla domanda “hai una fidanzata?” ha risposto “si, lei vive a Soul e sto seriamente pensando al matrimonio“. Non ci sono specificazioni su chi sia la sua compagna e se sia o meno famosa; i netizen non hanno avuto nulla da ridire forse considerato che Lee Jae Hoo è adulto e non più idol in pasto ai netizen e alle fangirl.

Jung Jyung Ho

La star di “Sorry, I Love You” forse lo ricorderete per uno scandalo con Sooyoung delle Girls Generation; no non è con lei che l’attore ha una relazione, bensì con una ragazza non famosa con cui esce da più di un anno; non sappiamo il motivo per cui ha voluto dichiarare alla stampa la sua relazione, ma i netizen non sono stati particolarmente stupiti o scontenti considerati i prossimi due scandali di cui stiamo per parlare.

 

Oh Jung Hyuk e SoYeon delle T-Ara

Due anni e mezzo, 1000 giorni, i due sono una coppia da tutto questo tempo; sfortunatamente questo scandalo non è piaciuto ai netizen a causa della pessima fama delle T-Ara (considerate un gruppo di bulle dopo lo scandalo e la relativa estromissione di un membro del loro gruppo); “tra tutte le ragazze, perché proprio lei?” è uno dei commenti che gira per il web. A noi poco importa, e immagino anche a loro, ecco il video e le foto che provano la loro relazione.

Ecco le foto:

Dalle tenerezze e il loro modo di comportarsi si vede come i due siano una coppia più che solida, Oh Jung Hyuk, considerato uno degli idol di prima generazione, membro dell’idol group Click B, ha attualmente 30 anni mentre Soyeon ne ha 26.

Choiza e Sulli

Ed eccoci arrivati allo scandalo che sta facendo ridere i netizen, che armati del solito cinismo non possono fare a meno che deridere le scuse della casa discografica della giovane cantante. Ma facciamo un saltino indietro, non troppo, la notizia è di oggi, Sulli (20 anni) uno dei membri più giovani dell’idol group f(x) è stata vista a cena con  Choiza (34 anni), membro del duo dei Dinamic Duo

questa non sarebbe la notizia se non fosse che la coppia è stata rivista la mattina dopo passeggiare insieme per le strade di Seoul, mano per mano.

Come potete chiaramente vedere, la giovane idol è vestita come la sera precedente, questo ha fatto esplodere i commenti dei netizen, ma l’SM Entertainment ha negato la relazione della loro idol con il rapper “il rapporto tra Sulli e Choiza è un semplice rapporto d’amicizia, sono come fratello maggiore e sorella minore“, scusa per niente nuova alla casa discografica che ogni volta che qualche idol della loro casa discografica viene scoperto con una ragazza/un ragazzo sfoderano sempre la stessa notizia (successe recentemente  sia per Onew degli SHINee e Jungah delle After School e poco prima per Eunhyuk dei Super Junior e IU).

  • author's avatar

    Articolo di: Veronica Croce

    Visualizza la biografia

  • author's avatar

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *