"THE TERROR LIVE" TERRORIZZERÀ L'AMERICA IN 20 CITTÀ

Lo sappiamo tutti, terrorismo, stragi e apocalissi sono  i temi preferiti degli americani, non potevano quindi farsi scappare questo film.

The Terror Live” racconta la storia di Yoon Young Hwa (interpretato da Ha Jung Woo), un ex anchorman che si ritrova per varie vicissitudini a lavorare in una radio; quando un giorno riceve la telefonata di un uomo che minaccia di far scoppiare il ponte Mapodaegyo l’uomo crede ad uno scherzo ma nel momento in cui il ponte esplode proprio davanti ai suoi occhi l’uomo vede la possibilità di tornare in TV, invita così l’attentatore ad un confronto televisivo.
Il criminale accetta, chiedendo molti soldi e le scuse ufficiali del presidente Coreano, e continua le minacce dicendo di indossare una bomba.

Attentati e terrore in diretta hanno già colpito Los Angeles, Chicago, Fullerton, Atlanta, Las Vegas, Philadelphia, Seattle e raggiungeranno Dallas, San Diego, Houston, Vancouver e Toronto dal 23 agosto fino ad arrivare a New York ed Irvine il 30; si attende la data d’uscita per New Jersey, San Francisco, Santa Clara, Washington and Honolulu.

Il film diretto ad Kim Byung-Woo, è uscito in patria lo stesso giorno dell’atteso “Snowpiercer” di Bong Joon Ho, ha riscosso grande successo posizionandosi al secondo posto delle classifiche proprio dopo il film di Bong Joon Ho.

 

  • author's avatar

    Articolo di: Veronica Croce

    Visualizza la biografia

  • author's avatar

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.