[NEWS] LA FIDANZATA DI SON HO YOUNG TROVATA MORTA IN AUTO

In questo periodo non c’è pace per quanto riguarda la cronaca con attori e idol in Corea.
Questa volta tocca a Son Ho Young, ex membro dei G.O.D., della prima generazione di idol; il corpo di una donna è stato trovato in un’auto intestata a suo nome, la donna era la fidanzata dell’artista.

La polizia ha iniziato ad investigare sulle cause del decesso, ed essendo l’auto intestata a Son Ho Young il primo – e probabilmente l’unico – ad essere interrogato è stato il cantante.

L’auto è stata ritrovata al Seoul Gangnam Misung Apartments. Settimana scorsa un’auto è stata segnalata e dopo qualche giorno, considerato che nessuno ne aveva denunciato la scomparsa, abbiamo investigato e abbiamo trovato il corpo senza vita della ragazza. Dopo i primi controlli abbiamo constatato che l’auto era intestata a Son Ho Young, così l’abbiamo chiamato in commissariato e interrogato a riguardo” ha dichiarato un portavoce della polizia “avendo trovato una lettera nell’auto abbiamo pensato ad un suicidio

 

L’Etichetta discografica dell’artista ha dichiarato “È vero che l’auto era intestata a Son Ho Young.  È anche si vero che era in rapporti intimi con la ragazza; negli ultimi tempo però i loro rapporti si erano raffreddati anche perché a causa della preparazione dell’album, Son Ho Young era molto impegnato; la ragazza, però, ha smesso di farsi sentire sia con il nostro artista che con la famiglia e questo ha reso tutti molto preoccupati. È anche vero che la polizia ha già interrogato Son Ho Young.

L’artista, andato al funerale tenutosi oggi ed è stato accanto alla famiglia della ragazza.

 

Il caso non è ancora stato chiuso, nel frattempo tutte le attività pubbliche di Son Ho Young sono state sospese.

  • author's avatar

    Articolo di: Veronica Croce

    Visualizza la biografia

  • author's avatar

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.