[NEWS] UPDATE SUL CASO PARK SI HOO, IN ESAME GLI SMS

In tutto questo vociare mediatico, Park Si Hoo e i suoi legali sono stati cauti a rilasciare ogni tipo di dichiarazione dicendo che la verità avrebbe parlato per loro.
Mentre loro sono stati zitti, alcune indiscrezioni sono uscite, pare infatti che la polizia stia analizzando la cronologia dei messaggi tra Park Si Hoo, la vittima e Mr. Kim (l’altro hoobae presente la sera del presunto reato).

Secondo gli avvocati dell’attore i messaggi potrebbero essere determinanti alla chiusura delle indagini; tali messaggi infatti potrebbero scagionare Park Si Hoo.

La cronologia di tali messaggi mostra le conversazioni di Park Si Hoo sia con la presunta vittima che con M. Kim; nonostante la giovane continuasse a dichiarare  che lei e Mr. Kim si conoscevano appena i messaggi mostrerebbero che tra i due c’era una grande complicità, tanto che il primo pomeriggio, dopo che la giovane ha lasciato casa di Park Si Hoo i due pare si siano scritti, come dichiarato da Mr. Kim in precedenza lui le chiese se stava bene dopo aver bevuto molto la sera prima e lei gli risponde cordialmente con molte emoticons.

“i messaggi tra la giovane e Mr.Kim mostrano che la ragazza nutrisse molto interesse per lui; in un messaggio si legge infatti ‘avrei dovuto stare con te l’altra notte’ riferito alla notte passata con Park Si Hoo” ha dichiarato una fonte; oppure in altri messaggi la giovane ha una conversazione con un amica dove dice che denunciando Park Si Hoo avrebbe ottenuto molti soldi.

Intanto oggi Park Si Hoo dovrebbe presentarsi in commissariato dopo aver rimandato l’incontro settimana scorsa.

cr: Ilgan Spots, SBS, eToday

Come avevo scritto in precedenza spero che il caso si risolva per il meglio, e se tutto quello che sta uscendo dalle indiscrezioni giornalistiche degli ultimi giorni è vero, i miei sospetti erano fondati.

Spero davvero che Park Si Hoo sia innocente e se risulterà tale spero che non ci siano ripercussioni per la sua carriera futura.

  • author's avatar

    Articolo di: Veronica Croce

    Visualizza la biografia

  • author's avatar

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *