KIMCHI TASTE IL NOSTRO NUOVO POCAST

Ho aspettato un po’ a scrivere il primo post dell’anno. Ma mi sembrava giusto aprire il 2021 con la notizia del nostro nuovo progetto un nuovissimo podcast: “Kimchi Taste – un assaggio di Corea”.

Mugunghwa Dream©

Kimchi Taste tratterà ogni settimana un tema specifico; la prima puntata sarà dedicata, al Cinema Coreano ma nel corso degli episodi conosceremo i diversi aspetti della cultura coreana in modo che possiate conoscerla meglio.

Cercheremo di parlare poco di KPOP, perché l’argomento è trattato perfettamente da KpopCast con cui collaboro da un po’ di tempo. Probabilmente più avanti toccheremo il tema ma in maniera più vicina all’economia o all’impatto culturale.

La sempre più amata musica coreana ha già KpopCast e l’indimenticabile K-Tiger Radio che forniscono la giusta dose di kpop in tutti i formati possibili.

Il nostro podcast vuole essere qualcosa che spazia su diversi argomenti e soprattutto non vuole (e non può) competere con i due canali dedicati alla musica.

I podcast sono diventati da qualche tempo un nuovo modo di raccontare, forse non tutti siamo ancora abituati e, chissà, forse anche grazie a Kimchi Taste qualcuno si avvicinerà a questa “nuova” forma di comunicazione.

Il podcast verrà caricato una volta a settimana su Spearker e su tutte le piattaforme disponibili, da Apple Podcast a Spotify, seguite quindi i nostri social per conoscere il tema della settimana e fateci sapere cosa ne pensate.

Appuntamento a domani con il primo episodio!

Edit: Clicca qui

  • author's avatar

    Articolo di: Veronica Croce

    Visualizza la biografia

  • author's avatar


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.