RAIN E KIM TAE HEE INSIME IN UNA PUBBLICITÀ PER IL MADE IN ITALY

Galeotta fu una pubblicità. Rain e Kim Tae Hee nel 2013 s’incontrarono proprio grazie ad una pubblicità, si innamorarono e anni dopo, nel 2017 si sono sposati e ora hanno due bambine.

I due sono stati sempre molto riservati e hanno esternato molto poco la loro quotidianità sia in tv che sui social ma dopo tre anni dalle nozze e due bambini la coppia è tornata a lavorare insieme proprio in una pubblicità per un prodotto Made In Italy.

La compagnia Bodyfriend ha rivelato che Rain e Kim Tae Hee sono stati scelti come modelli per il letto in lattice naturale “La Cloud” e che il loro nuovo spot sarà trasmesso a partire dal 22 febbraio in tutte le reti e sui siti internet.


Nel primo spot, Rain e Kim Tae Hee si affrontano amorevolmente mentre Rain usa il telecomando per avvicinare la moglie a lui. Nel secondo, Kim Tae Hee giace al fianco al marito nel letto mentre rivela che il segreto per apparire belli è dormire bene. Mentre giace tra le braccia di Rain, dice: “Se ti corichi una volta, non vorrai alzarti“.

Sul set delle riprese della pubblicità, Rain e Kim Tae Hee hanno continuamente mostrato affetto e cura reciproca.

Rain e Kim Tae Hee hanno un rapporto sano e molto bello, che abbiamo deciso fosse giusto per mostrare lo stile di vita sano perseguito dalla nostra azienda, quindi li abbiamo scelti come testimonial. Grazie ad una bellissima e affettuosa coppia come quella di Rain e Kim Tae Hee, volevamo mostrare il vantaggio senza pari di “La Cloud”, il letto in lattice naturale prodotto in Italia” ha dichiarato una fonte dell’azienda.

Le parole del responsabile dell’azienda Bodyfriend e la loro scelta dimostra ancora una volta quello che il pubblico coreano ha sempre detto di questa coppia considerandola la coppia più influente del jet set coreano.

Kim Tae Hee è tornata a recitare di recente dopo un lungo stop nel drama “Hi Bye Mama” della rete tvN.

  • author's avatar

    Articolo di: Veronica Croce

    Visualizza la biografia

  • author's avatar


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.