HAN HYO JOO E BYUN YO HAN DUE STAR COREANE IN GIAPPONE

Han Hyo Joo e Byun Yo Han sono amatissimi in Corea, soprattutto grazie alle serie televisive, ma la loro popolarità, come spesso capita, supera i confini coreani tanto che Han Hyo Joo è stata scritturata per la serie statunitense Treadstone in streaming su Amazon Prime. I due attori sono state scritturati nel film giapponese “The Sun Does Not Move” (titolo tradotto), che avrà come protagonisti principali Tatsuya Fujiwara e Ryoma Takeuchi e sarà diretto da Hasumi Eiichiro ed è tratto dal romanzo di Yoshida Shuichi.

La trama segue una dura battaglia tra agenti internazionali di diverse nazioni per quanto riguarda le informazioni top secret su una nuova fonte di energia. L’autore Yoshida Shuichi è famoso per il romanzo Rage (怒り, Ikari), che è stato riadattato nell’omonimo film del regista giapponese-coreano Lee Sang Il nel 2016.

Han Hyo Joo e Byun Yo Han avranno il ruolo di due spie di nazionalità sconosciuta che viaggiano in tutto il mondo per gestire le richieste dei clienti. Questo film mostrerà le capacità dei due attori nelle scene d’azione e nella capacità di parlare le lingue straniere che i due attori hanno già mostrato nei loro lavori precendenti.

“The Sun Does Not Move” uscirà nelle sale giapponesi questa primavera.

  • author's avatar

    Articolo di: Veronica Croce

    Visualizza la biografia

  • author's avatar


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.