UNA LETTERA PER VOI

Cari lettori,

come ogni anno, mi piace tirare le somme di quello che è successo negli ultimi 365 giorni. Quest’anno per Mugunhwa Dream è stato un anno pieno di successi, dall’aumento esponenziale dei followers (per cui ringrazio ognuno di voi) alla collaborazione consolidata con il Korea Film Fest fino ad arrivare alle nuove collaborazioni e partnership con KTiger e il Far East Film Festival, ma allo stesso tempo è stato un anno molto difficile per me come persona.

Molti di voi sanno, o avranno ormai capito, che, oltre alle preziose collaborazioni con Silvia e Marco e al preziosissimo aiuto tecnico di Federica, il grosso degli aggiornamenti al sito e nei vari canali social sono fatti da me, Veronica, e, come avrete notato, negli ultimi mesi gli aggiornamenti si sono ridotti molto. La causa principale di questa mancanza di aggiornamenti è dovuta ad problema del tutto personale che mi ha letteralmente bloccato la voglia di scrivere (e non solo di scrivere). Non so dare un nome vero al problema che mi sta affliggendo da mesi, ma spero di trovare una vera soluzione.


È stato un anno molto difficile, il 2019, ma mi sono ripromessa che il magico 2020, anno bisestile dalla cifra doppia, debba essere un anno di rinascita sia per me come persona che per me come Direttrice di questo sito che mi ha dato tanto e che ancora mi da tanto.

Che il 2020 porti a tutti voi e ai vostri cari (amici, amanti e amati, parenti vicini e lontani) tanta gioia e serenità e che sia un anno ricco di bellezza e felicità anche per la nostra amata Corea del Sud, in tutti settori con un occhio di riguardo a quello dei più giovani, il mondo del kpop negli ultimi mesi a visto volare via giovanissime stelle mangiate da un male che è ancora troppo poco conosciuto in Corea (come in molte altre parti del mondo) ma che colpisce in pieno petto senza chiedere il permesso.

Spero con tutto il cuore che potrò essere con voi tutto l’anno con news, esclusive, interviste e qualche novità e che non ci siano intoppi alcuni.

Quest’anno, quindi, non stilerò la lista dei buoni propositi o quella dei traguardi raggiunti ma chiudo questo post con un ringraziamento a tutti voi che avete letto fin qui e a tutti coloro che staranno con noi in futuro.

Buon anno nuovo MuguDreamers.

  • author's avatar

    Articolo di: Veronica Croce

    Visualizza la biografia

  • author's avatar


2 thoughts on “UNA LETTERA PER VOI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.