IL LEE’S RESTAURANT NAGRIN A MILANO FESTEGGIA IL DECIMO ANNIVERSARIO

Il Lee’s Restaurant Nagrin è stato il primo ristorante coreano a cui sono stata proprio 10 anni fa e ancora oggi, nonostante qui a Milano siano stati aperti numerosissimi ristoranti coreani, rimane saldamente tra i miei ristoranti coreani preferiti proprio perché offre una qualità del cibo altissima.

Sabato 23 Novembre il ristorante festeggerà il suo 10° anniversario e lo farà in grande stile offrendo un aperitivo di benvenuto e un omaggio (solo su prenotazione).

La cucina coreana è diventata negli ultimi anni più di una semplice curiosità etnica, anche grazie al successo che l’hallyu wave sta portano nelle nostre orecchie e nei nostri occhi cose che prima non sapevamo neanche cosa fossero.

Ma se anche le città iniziano a riempirsi di ristoranti coreani, al Nagrin troverete una cucina gourmet inimitabile

Lo scorso anno abbiamo fatto una recensione del ristorante al quale sono legata non solo per le prelibatezze ma anche a livello affettivo, si potrebbe dire che il mio amore per la cultura coreane è sicuramente merito della famiglia che gestisce il ristorante.

Se siete a Miano, non perdete l’occasione di festeggiare con noi il decimo anniversario di Lee’s Korean Restaurant Nagrin!

  • author's avatar

    Articolo di: Veronica Croce

    Visualizza la biografia

  • author's avatar


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.