THE BRIGANDS OF RATTLECREEK DI PARK CHAN WOOK ARRIVERÀ SU AMAZON

Sono passati sette anni dalle ultime notizie dedicate a “The Brigands of Rattleborge“, il sanguinoso western di Park Chan Wook, ma pare proprio che si stia vedendo la luce.

Pare proprio che Amazon Studios abbia acquistato i diritti per il thriller wester del regista di Old Boy. Reduce dall’immenso successo cinematografico di The Handmaiden e televisivo di Little Dummer Girl il regista ha ripreso in mano il lavoro scritto da S. Craig Zahler segue la vita di uno sceriffo e un dottore in cerca di vendetta contro un gruppo di banditi che derubano e terrorizzano gli abitanti di una piccola città usando a loro favore una pioggia torrenziale.

Brigands-of-Rattlecreek-700x300

Secondo autorevoli fonti Amazon, la casa di produzione sta fortemente corteggiando Matthew McConaughey per la parte del dottore mentre per quanto riguarda la parte dello sceriffo pare che ci siano diversi nomi importanti anche se su ovviamente i casting sono ancora aperti.

Sia Park Chan Wook che S. Craig Zahler sono molto famosi per la violenza e il senso di vendetta nei loro film, quindi sicuramente ne vedremo delle belle. Al loro fianco Wonjo Jeong già produttore esecutivo di The Little Drummer.

Lo vedremo anche in Italia su Amazon Prime Video​? non ci resta che attendere ulteriori notizie.

  • author's avatar

    Articolo di: Veronica Croce

    Visualizza la biografia

  • author's avatar


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.