PARK BO GUM LAVORERÀ CON GONG YOO IN “SEO BOK”?

La storia tra “Seo Bok” e Park Bo Gum inizia molto prima del sette febbraio, giorno in cui abbiamo avuto la conferma della sua partecipazione.

parkbogum_42

A Park Bo Gum era stato offerto il ruolo di protagonista ancor prima che a Gong Yoo, ma l’attore aveva rifiutato l’offerta perché già il trattativa con la TvN per il drama “Boyfriend” che si è appena concluso.

La produzione, però, non ha gettato la spugna e ha continuato a corteggiarlo anche dopo la conferma di Gong Yoo come protagonista. E a quanto questa volta ha avuto successo, l’agenzia dell’attore ha confermato che Park Bo Gum sta valutando positivamente l’offerta.

“Seo Bok” racconterà la storia di Ki Heon (Gong Yoo), un ex agente dell’intelligence che viene coinvolto in incidenti pericolosi che coinvolgono il primo clone umano, Seo Bok. Secondo quanto riferito, Park Bo Gum ha ricevuto l’offerta per il ruolo di Seo Bok.

Se l’attore accettasse l’offerta, questo film, segnerebbe il suo ritorno sul grande schermo ( nda il suo ultimo lavoro cinematografico è stato “Coin Locker Girl“) e sarebbe anche la prima volta che lavora con Gong Yoo.

“Seo Bok” segna il ritorno alla regia di Lee Yong-Joo dopo sette anni da “Architecture 101” e le sue riprese dovrebbero iniziare nella prima metà dell’anno (probabilmente aprile).

  • author's avatar

    Articolo di: Veronica Croce

    Visualizza la biografia

  • author's avatar


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.