“STRONG WOMAN DO BONG SOON” SBARCA IN AMERICA

Strong Woman Do Bong Soon” è pronto per il suo remake americano.

MV5BZjJkZmFmODUtNTUwMy00MjU2LTg1ZWUtZjAwMGJkMDM4Y2QzXkEyXkFqcGdeQXVyNTI5NjIyMw@@._V1_SY1000_CR0,0,701,1000_AL_
JTBC©

È stato uno dei drama di maggior successo dei primi mesi del 2017 e racconta la storia di Do Bong Soon, una ragazza apparentemente minuta e adorabile che in realtà ha una forza sovrumana. Questo potere è un potere che hanno tutte le donne della sua famiglia. La giovane è da sempre innamorata del suo migliore amico davanti al quale nasconde il suo segreto. Quando un giovane genio multimilionario, proprietario di una società di videogiochi, scopre il segreto della ragazza le chiede di diventare la sua guardia del corpo, da lì si susseguiranno diverse disavventure che cambieranno diverse volte le carte in gioco.

Il cast della serie ha sicuramente aiutato il successo casalingo; Park Bo Young ha vestito i panni Do Bong Soon mentre Park Hyun Sik e Ji Soo sono i protagonisti maschili.

Il drama, vi confesso, è uno di quei drama che riguardo volentieri perché è sempre divertente e ha momenti romantici davvero adorabile e mai imbarazzanti. Riusciranno gli amici americani della CBS a ricreare la magia? Io ho molti dubbi a riguardo perché se un prodotto come “The Good Doctor” può avere un buon seguito una storia come “Strong Woman Do Bong Soon” facilmente cadrà nel ridicolo. Ma non possiamo giudicare a scatola chiusa, aspettiamo e vediamo che succede.

Non ci sono ancora informazioni riguardo allo staff di produttori e autori e ben che meno del cast. Non ci resta che attendere.

EDIT: La serie è stata acquistata dalla CW e ad interpretare la protagonista potrebbe esserci Ronda Rousey, ex lottatrice MMA e oggi Wrestler, che è stata vista recentemente al cinema con Red Zone – 22 miglia di fuoco (Mile 22)  di Peter Berg.

Se penso a CW + Ronda posso già dire che la serie che già m’incuriosiva poco ora ha raggiunto il “sotto zero” del mio interesse

  • author's avatar

    Articolo di: Veronica Croce

    Visualizza la biografia

  • author's avatar


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.