ACQUISTARE “DON’T MESS UP MY TEMPO” DEGLI EXO SU AMAZON VARRÀ NELLE CHART UFFICIALI (LINK)

Era davvero solo questione di tempo, visto l’immenso successo che il kpop sta avendo nel mercato globale, anche il colosso dell’e-commerce non poteva non metterci le mani e così acquistare il nuovo album degli EXO su Amazon avrà valenza nelle maggiori chart, da Hanteo e Gaon per la Corea a Billboard per le classifiche internazionali.

exoamazon
SM Entertainment®

Il tanto atteso ritorno sulle scene degli EXO sarà il 2 novembre con il loro quinto album “Do not Mess Up My Tempo”. Questo comeback ha un sapore ancor più dolce considerato che Lay tornerà nel gruppo nel Music Video e nella versione cinese della Title Track, sfortunatamente non parteciperà alle promozioni TV in Corea.

Primo Teaser.

Per la prima volta nella storia l’album sarà ufficialmente disponibile per i fan internazionali tramite Amazon e Deep Discount, inoltre, 16 ottobre, SM Entertainment ha rivelato che l’album sarà disponibile anche a livello internazionale su Target, SM Global Shop e Barnes & Noble. Insieme a questo, hanno confermato le richieste dei fan e hanno da tempo chiedono che gli album ordinati attraverso uno dei cinque canali sopracitati possano essere contati sia nelle classifiche di Billboard che nelle classifiche di vendita coreane, che includono Hanteo e Gaon.

L’album sarà disponibile in tre diverse versioni – Allegro, Moderato e Andante – e consisterà in 11 brani, Chanyeol ha partecipato a questo album componendo e scrivendone diverse tracce.

Il prezzo non varia molto dal sito YesAsia e siti simili ma pur non potendo beneficiare della spedizione Amazon Prime con molte probabilità l’album arriverà sicuramente prima del solito mese/mese e mezzo della sedizione gratuita di YesAsia.

Potete preordinare l’album anche qui:

Random Version:

Allegro Version:

Moderato Version:

Andante Version:

  • author's avatar

    Articolo di: Veronica Croce

    Visualizza la biografia

  • author's avatar


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.