KANG DONG WON COMBATTERÀ GLI ZOMBIE NEL SEQUEL DI “TRAIN TO BUSAN”?

Pare proprio che Kang Dong Won potrebbe essere il nuovo eroe dell’attesissimo sequel dell’acclamato zombie movie “Train To Busan”.

17_43_57__563b16cd90434[H800-]
Cine21®

Secondo alcuni insider Kang Dong Woo sta valutando positivamente la proposta di prendere parte allo zomblie movie di Yeon Sang Ho. Il film seguirà la diffusione del virus anche nella città d Busan, dove nel primo film si pensava non fosse arrivato.

15_45_43__56a8679749b83[W680-]
Cine®

Kang Dong Won è impegnatissimo a livello internazionale, sta attualmente girando il film francese “Matin Calme”, in cui interpreterà un detective coreano che lavorerà con un la polizia francese per indagare su un misterioso cadavere. Ma non è finita qui, l’attore sarà anche tra i protagonisti del film americano Tsunami LA diretto da Simon West, tuttavia gli impegni per questo film è stato sono ritardati per motivi di produzione quindi gli impegni dell’attore sono da considerare flessibili.

L’incontro tra Kang Dong Won e Yeon Sang Ho dovrebbe essere organizzato a breve e i due discuteranno di molte cose. 

Il casting per il film dovrebbe concludersi entro l’anno e le riprese dovrebbero iniziare entro la metà del 2019, non ci resta che aspettare maggiori informazioni.

  • author's avatar

    Articolo di: Veronica Croce

    Visualizza la biografia

  • author's avatar


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.