PARK SHIN HYE E JUN JONG SEO PROTAGONISTE DEL FILM “CALL”

Part Shin Hye e Jun Jong Seo sarannò le nuove protagoniste di “Call” primo film di un giovane regista, Lee Chung Hyun.

Conosciamo Park Shin Hye per i suoi ruoli romantici in diversi drama e ci ha piacevolmente stupiti nella sua interpretazione nel film Blackened Heart mentre di Jun Jong Seo si sa ben poco, l’attrice è diventata molto famosa solo quest’anno grazie a Burning di Lee Chang Dong al fianco di Yoo Ah In e Steven Yeun.

201234215_1280
sbs news ©

Il questo particolare thiller le due donne vivono in periodi diversi ma sono connesse grazie al telefono. Park Shin Hye interpreterà Seo Yeon, una donna che vive nel presente. Sebbene incontri eventi inaspettati dopo aver ricevuto per caso una chiamata dal passato, Seo Yeon ha sempre rimane una donna razionale e pragmatica. Noi che siamo abituati a vedere Park Shin Hye in ruoli molti semplici in cui mostra la sua docilità ci aspettiamo, invece, che per questo progetto mostri una performance più matura e profonda.

Jeon Jong Seo, che ha ricevuto il plauso della critica per la sua unica e travolgente recitazione in “Burning”, interpreterà il ruolo di Young Sook, una donna che vive nel passato. Young Sook crede che la telefonata incidentalmente collegata al futuro sia la sua unica speranza di sopravvivenza e non esita a fare scelte pericolose, mostrando al contrario di Seo Yeon una figura più impulsiva.

Call è il debutto alla regia di lungometraggi di Lee Chung Hyun, classe 1990, che ha ricevuto numerosi riconoscimenti per il suo cortometraggio “Bargain” lo scorso anno.

Call movie
Yong Film®

Nel cast, insieme alle due protagoniste, troveremo anche Kim Sung Ryun nei panni della madre di Park Shin Hye mentre nel ruolo del padre ci sarà Park Ho San. Nel cast anche Lee El, che nell’ultimo periodo vediamo passare da un progetto di successo all’altro, sul suo personaggio non si hanno informazioni.

Le riprese del film dovrebbero iniziare a Novembre e il film dovrebbe essere presentato nel 2019. Prodotto da Yong Film, casa di produzione di film come “Beauty Inside” (2015), “Luck Key” (2015), “The Handmaiden” (2016), “Blackened Heart” (2017), “Believer” (2018), mentre al timone della distribuzione ci sarà NEW (Next Entertainment World).

Park Shin Hye è attualmente impegnata nel drama TvN Memories of the Alhambra insieme a Hyun Bin e Chanyeol degli EXO che andrà in onda a Dicembre

  • author's avatar

    Articolo di: Veronica Croce

    Visualizza la biografia

  • author's avatar


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.