SHIN HA KYUN E LEE KWANG SOO INSIEME IN MY SPECIAL BROTHER

Shin Ha-kyun è sicuramente uno degli attori più versatili e amati degli ultimi anni, le sue interpretazioni spaziano tra personaggi brillanti come Doo Sik di Room n.7 a personaggi estremante crudi e drammatici come Joong Sang di The Villainess. L’attore ha una lunga carriera piena di successi, ha lavorato ben tre volte con Park Chan Wook (JSA, Mr Vendetta e Lady Vendetta) e sicuramente è uno degli attori più produttivi degli ultimi anni, solo pochi mesi fa è uscito “What Man Wants”di Lee Byeong Hun ma l’attore non ha certo intenzione di fermarsi; sta infatti attualmente girando “My Special Brother” di Yook Sang Hyo, in cui lavorerà al fianco di Lee Kwang-soo.

EB

Nel film, Shin Ha Kyun interpreterà un uomo con un corpo debole e una mente brillante mentre al contrario il fratello minore, interpretato da Lee Kwang Soo, ha un corpo forte ma non è altrettanto intelligente.

Se Shin Ha Kyung è un attore cinematografico particolarmente attivo, per Lee Kwang Soo il 2018 segna il suo ritorno sul grande schermo dopo tanta tv. L’attore è molto famoso per essere nel cast di Running Man, show della SBS di enorme successo, e per la sua interpretazione di “It’s Okay, That’s Love” e il più recente “Live” (presente anche nel catalogo italiano di Netflix).

Anche per il regista Yook Sang-Hyo questo film segna il suo ritorno alla macchina da presa,  in precedenza ha diretto il sequel della commedia “Hi, Dharma 2 -Showdown In Seoul” (2004), “He’s on Duty” (2010) e Almost Che (2012), il suo lavoro più recente è la sceneggiatura di Revivre di Im Kwon Taek (2015).

Le riprese di “My Special Brother” sono iniziate a maggio e il film vedrà la luce non prima della prima metà del 2019.

  • author's avatar

    Articolo di: Veronica Croce

    Visualizza la biografia

  • author's avatar

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *