LEE SUNG KYUNG DIVENTA DETECTIVE IN GIRL COP

Diventa sempre più interessante il cast di “Girl Cop”, dopo l’annuncio di Ra Mi Ran protagonista del film ecco arrivare il secondo nome; la bellissima Lee Sung Kyung sarà la detective che affiancherà Ra Mi Ran nelle sue indagini.

lskgc2

Come vi avevamo già accennato il tema del film è molto interessante, le due detective si troveranno ad indagare su un caso di ‘revenge-porn’ dopo il suicidio di una donna. Nonostante il tema delicato il regista ha deciso di raccontarlo in chiave di commedia. Come sempre più spesso succede, infatti, il cenere black comedy attira moltissimi spettatori e forse è la scelta giusta per raccontare una tematica così delicata.

Le riprese inizieranno a Luglio e il film dovrebbe uscire nelle sale entro fine anno.

lskgc3

Lee Sung Kyung ha una lunga carriera da modella, ma ha debuttato come attrice solo bel 2014 con il drama SBS “It’s Ok, This is Love” e dopo numerosi drama da non protagonista lo scorso anno ha raggiunto il tanto meritato successo con il tenerissimo drama “Weightlifting Fairy Kim Bok-Joo”. Il 2018 ha, tuttavia, aperto le porte del grande schermo alla giovane attrice, attualmente nelle sale con “Love+Sling” (nda Titolo Coreano: Wrestler – 레슬러) ha già pronto un altro film che è attualmente in post produzione, Broker.

Nonostante il suo debutto cinematografico l’attrice sta anche tornado in TV come protagonista di un nuovo drama “Abour Time” per la TvN al fianco di Lee Sang-Yoon.

  • author's avatar

    Articolo di: Veronica Croce

    Visualizza la biografia

  • author's avatar

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *