I BTS ANNUNCIANO IL TOUR EUROPEO

Buone, anzi ottime notizie per le fan del fenomeno coreano del momento, i BTS hanno annunciato le date del loro primo tour europeo, e sono tantissime.

In quasi ogni città europea toccata dal tour ci saranno ben due date (ad esclusione di Amsterdam) per essere certi che tutte le Army possano partecipare. RM, leader del gruppo, tempo fa aveva promesso alle fans europee che il gruppo sarebbe andato in tour nel Vecchio Continente non avendo avuto la possibilità di farlo prima, e la promessa è stata più che rispettata.

Sfortunatamente anche questa volta l’Italia non verrà toccata ma le Army italiane non possono certo lamentarsi avendo ben 4 date vicine tra cui scegliere.

Dbt6vcpUQAE3MRF

Con inizio IL 9 E 10 Ottobre da Londra il tour toccherà Amsterdam il 13 Ottobre, Berlino il 16 e 17 Ottobre e si concluderà a Parigi il 19 e 20 Ottobre.

I biglietti saranno disponibili a partire dal primo giugno alle 9 del mattino.

Siete pronte Army a far vedere il calore europeo ai BTS? Intanto il gruppo è pronto a fare il suo comeback con un comeback stage di tutto rispetto ai Billboard Music Awards il 20 Maggio.

  • author's avatar

    Articolo di: Veronica Croce

    Visualizza la biografia

  • author's avatar

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *