CHA IN PYO DEBUTTA ALLA REGIA

Cha In Pyo, ha iniziato la sua carriera nel 1994 nel drama “All My Love For You” e da quel giro ha preso parte a diversi film e drama.

chainpyoregia
Cha In Pyo in “All My Love For You” (1994) MBC©

Dal 2016, dopo aver vinto Best Couple Award per “The Gentlemen of Wolgyesu Tailor Shop“ai KBS Drama Awards, però, non si avevano notizie dell’attore e ora sappiamo il perché, l’attore ‘veterano’ si sta preparando al debutto dietro la macchina da presa con ‘Good Fellas: Ongals and the Stranger (titolo provvisorio)‘ un documentario.

Le riprese del lungometraggio sono iniziate a gennaio a Los Angeles e in questi giorni si sono spostati a Seoul per concludere le riprese entro maggio.

pyoregia
KBS© Drama Awards (2016)

Il film segue le gesta di The Ongals, una compagnia teatrale di slapstick comedy che ha diffuso la commedia coreana in tutto il mondo da quando è stata fondata nel 2007. Pur essendosi esibiti in alcuni dei più grandi palcoscenici del mondo, incluso il Soho Theatre nell’Ovest di Londra Fine, la troupe sta ancora guardando il premio finale, un posto su un palco a Las Vegas. Good Fellas documenta i loro tentativi di realizzare quel sogno.

Cha In Pyo, co-dirigerà il progetto con con Jeon Haelim, il regista è noto per i ruoli nelle versioni coreane di Hanbando (2006) e Crossing (2008), così come i progetti in lingua inglese, come Benson Lee diretto a Seoul Searching (2015), che è stato presentato al Sundance Film Festival nel 2015.

Prima di Good Fellas, Cha In Pyo ha diretto il cortometraggio 50 (2017), presentato l’anno scorso al Bucheon International Fantastic Film Festival e al London East Asian Film Festival. Di recente Cha In Pyo è stato attivo in altri modi dietro la macchina da presa, quando ha firmato per produrre il film coreano americano Heavenquest: A Pilgrim’s Progress, in cui è anche protagonista insieme a Patrick Thompson, attraverso la sua società di produzione e gestione TKC Pictures lo scorso anno. Good Fellas è il secondo progetto di lungometraggio di TKC Pictures

  • author's avatar

    Articolo di: Veronica Croce

    Visualizza la biografia

  • author's avatar

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.