SONG KANG HO E PARK HAE IL DI NUOVO INSIEME DOPO DODICI ANNI

Song Kang Ho lo potremmo chiamare una macchina da guerra, uno degli attori che non si ferma mai, terminate le riprese di Parasite  di Bong Joon Ho l’attore tornerà subito al lavoro con l’opera prima di Cho Chul Hyun, che debutterà alla regia dopo molti anni di esperienza da produttore.

Naratmalssami
maxmovie® – munhwanews®

Song Kang Ho non sarà da solo, protagonista con lui Park Hae Il, i due attori si riuniranno dopo ben dodici anni da The Host, il successo di Bong Joon Ho del 2006.

Song Kang Ho interpreterà il ruolo di Re Sejong, il quarto re della dinastia Joseon, a cui viene attribuito il merito di aver creato Hangul, il sistema di scrittura coreano. Park Hae Il interpreterà un monaco che è ha affiancato il re nei suoi progetti anche se gli sono stati attribuiti meriti storici.

Come abbiamo già accennato Song Kang Ho è attualmente impegnato con Parasite, mentre Park Hae Il è stato confermato lo scorso novembre nel cast del film High Society di Byun Daniel H. con Su Ae e Lee Jin Wook.
Song Kang Ho e Park Hae Il hanno già lavorato insieme non solo in The Host del 2006 ma anche in Memories of Murder del 2003, anch’esso di Bong Joon Ho.

Insieme ai due protagonisti principale, nel cast anche Jeon Mi Sun, precedentemente vista in Hide and Seek (2013) e The Last Ride (2016).

Naratmalssami
junsungki®

Il novello regista Cho Chul-hyun, nonostante sia nuovo alla macchina da presa è stato produttore per vent’anno di molti successi tra cui Hi, Dharma (2001) e diversi film di Lee Joon Ik; ed è anche stato sceneggiatore del film The Throne (2015) proprio di Lee Joon Ik.

Il film sarà prodotto e distribuito da Megabox Plus M e arriverà nelle sale coreane nel 2019.

 

Fonte: KOFIC

  • author's avatar

    Articolo di: Veronica Croce

    Visualizza la biografia

  • author's avatar

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *