SOMETHING ABOUT US DIVENTA UN DRAMA E UN FILM CON SEO KANG JOON

L’abbiamo detto molte volte, i webtoon sono una vera e propria fonte d’ispirazione per drama e film ma un nuovo rapporto stretto tra webtoon e audiovisivi sta nascendo. Dopo “Cheese in the Trap” anche “Something about us” diventerà prima un drama e poi, in seguito, un film.

A differenza del suo predecessore, però, che ha visto il drama nascere staccato dal progetto cinematografico il film è già in cantiere. Pare infatti che la produzione del drama e quella del film stiano lavorando in sinergia per creare un progetto continuo.

somethingaboutusfilm1

Seo Kang Joon sarà il protagonista del drama, e con molte probabilità seguirà le orme di Park Hae Jin in Chaese in the trap, continuando il progetto anche per il film.

Tratto dal webtoon “Woori Sai Neueun” di Lee Yun-Ji e online su lezhin (qui i link per poterlo leggere lezhin.com (Coreano) / lezhin.com (Inglese).) il film racconta la storia di Han Woo-Jin (Seo Kang Joon) e Do Ga-Young, i due sono migliori amici dai tempi del liceo, com’è facile pensare i due suscitano la curiosità degli amici per via della loro stretta relazione, ma solo quando Han Woo Jin tornerà dal militare la loro relazione cambierà. Da Ga Young inizierà, infatti, a provare qualcosa che va oltre l’amicizia.

Oltre a Seo Kang Joon, non si hanno notizie sul cast né sulla messa in onda.

La classica trama dell’amore tra amici riuscirà ad ottenere lo stesso successo di “Cheese in the trap”?

  • author's avatar

    Articolo di: Veronica Croce

    Visualizza la biografia

  • author's avatar

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *