REMAKE COREANO DI PERFETTI SCONOSCIUTI DI PAOLO GENOVESE

Ebbene si, questa volta sono i coreani a fare un remake di un film e non il contrario; lo scorso 27 Dicembre è infatti iniziata ufficialmente la produzione del remake di “Perfetti Sconosciuti” di Paolo Genovese, il film sarà girato da Lee Jae Kyu, regista di The Fatal Encounter e di uno dei drama più famosi della storia coreana contemporanea Beethoven Virus (2008). Il film sarà distribuito dalla LOTTE Entertainment, che ha appena conquistato i 10 milioni di spettatori con Along with the Gods: The Two Worlds.

perfettisconosciutiKR(1)

Per quanto riguarda il casting, si parla di un gruppo molto ricco di nomi importanti; Cho Jing Woong (The Handmaiden), Yum Jung Ah (Cart) e Yoo Hae Jin (A Taxi Driversono stati confermati anche Yoon Kyung Ho (The Battleship Island),  Kim Ji Soo (Gangnam Blues), Lee Seo Jin (Love Forecast) e Song Ha Yoon (The Whistleblower).

Staremo a vedere se questo (ennesimo) remake della commedia di Paolo Genovesi sarà al pari dell’originale, per ora non si ha una data precisa per l’uscita del film, non ci resta che attendere notizie più accurate.

  • author's avatar

    Articolo di: Veronica Croce

    Visualizza la biografia

  • author's avatar

2 thoughts on “REMAKE COREANO DI PERFETTI SCONOSCIUTI DI PAOLO GENOVESE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *