[KPOP] KARD IN CONCERTO A MILANO

Periodo ricco di gioia per i fan del KPOP in Europa, dopo le cinque date del concerto di G-Dragon, ai concerti coreani si aggiungono anche i KARD che toccheranno anche loro cinque città del vecchio continente. Questa volta però li vedremo proprio in casa nostra, il loro tour arriverà l’ 8 Settembre a Milano.
19598461_10211412720731764_5811016541215395131_n
K.A.R.D (카드) sono un ‘gruppo misto‘ composto da 4 membri, due ragazzi, B.M e J.Seph e due ragazze Jiwoo, Somin.
Il gruppo non ha ancora ufficialmente debuttato ma la DSP Media, loro etichetta discografica,  prima del debutto ufficiale ha lanciato un progettando in cui sono stati rilasciati tre singoli.

Il 12 dicembre 2016, hanno pubblicato il loro primo progetto singolo intitolato K.A.R.D Project Vol. 1 con la traccia Oh NaNa.

 

Il 15 Febbraio è stato rilasciato il secondo singolo “Don’t Recall” di cui è stata fatta anche una versione interamente in inglese per i fan internazionali.

Questa invece la versione internazionale:

Ultimo singolo prima del debutto ufficiale che avverrà tra pochissimo, il 19 Luglio, è “Rumor”:

Il gruppo molto attivo sui social, soprattutto su Vapp, ha conquistato il cuore di moltissimi fan internazionali che hanno scelto tramite la piattaforma di MyMusicTaste di farli venire in tour anche qui in Europa.

Non ci sono ancora informazioni sulla location e sul prezzo dei biglietti, ma vi terremo informati non appena avremo più notizie.

  • author's avatar

    Articolo di: Veronica Croce

    Visualizza la biografia

  • author's avatar

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *