DISTRIBUZIONE INTERNAZIONALE PER “MY SECRET ROMANCE”

maxresdefault

Non parliamo molto di drama, ma credo che presto rimedieremo a questa mancanza, fatto sta che questa notizia era troppo succulenta per non parlarne; “My Sweet Romance” del canale OCN, canale di proprietà della CJ Entertainment, verrà distribuito da un sito di video streaming di proprietà della Warner Bros. , DramaFever

Il drama con protagonisti Sung Hoon e Song Ji Eun racconta una storia di Jin Wook e Yoo Mi, lui, Jin Wook è un ricco imprenditore mentre Yoo Mi è una nutrizionista, i due s’incontrano in un resort e passano la notte insieme, te anni dopo quella notte potrebbe essere archiviata se non fosse che i due si ritroveranno a lavorare insieme con Yoo Mi come nutrizionista nel locale di Jin Wook.
I due inizialmente fingeranno di non conoscersi, ma essendo un drama romantico sappiamo che finiranno per vivere una bella storia d’amore.

La serie è attualmente in onda sia in TV che su DramaFever, il sito è visibile solo per gli Stati Uniti ma questo ostacolo è facilmente aggirabile installano sul vostro browser un VPN host (il migliore, a parer mio, Hola! VPN disponibile per tutti i browser) che farà sembrare il vostro PC negli Stati Uniti.

Con l’acquisto del sito da parte della Warner Bros., vediamo per la prima volta l’apertura al mondo dei drama coreani da parte degli stati uniti, l’acquisto è avvenuto lo scorso anno quindi prima che Netflix si aprisse al mercato asiatico.

Ecco i teaser di presentazione:

  • author's avatar

    Articolo di: Veronica Croce

    Visualizza la biografia

  • author's avatar

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.