ACCORDO TRA FNC E NETFLIX PER IL DRAMA “MY ONLY LOVE SONG”

fnc_netflix_actor

Netflix ha da sempre un occhio al mondo coreano, tanto che non ha solo messo gli occhi sui film dei grandi distributori, ma ha addirittura firmato un contratto con la FNC Entertainment, l’etichetta non ha solo idol come gli FT Island, CN Blue e le AOA ma ha anche un ottimo parco attori.

Il contratto tra Netflix e FNC Ent. per ora comprenderà l’acquisizione dei diritti del drama “My Only Love Song” che vede nel cast ben due attori e cantanti FNC, Lee Jong Hyun e Lee Jae Jin membri rispettivamente dei CN Blue ed FT Island.

Il drama racconta la storia di un’attrice spocchiosa che valuta le persone in base a quanto denaro hanno. Improvvisamente, però, si trova catapultata nel passato durante l’epoca Joseon, lì incontrerà O Dal, un giovane che fa di tutto per guadagnare soldi, nonostante ciò il ragazzo è molto generoso con le persone più deboli e povere.

Erano già stati acquistati i diritti del drama da una compagnia di streaming cinese ma non è ancora stata scelta la data, motivo per cui l’offerta di Netflix è arrivata nel momento perfetto anche perché offre una copertura globale del prodotto; il drama arriverà, infatti, in tutti i paesi coperti dalla piattaforma digitale.

Le riprese sono iniziate a Settembre 2016 nel set di Gaeun, a Mungyeong, nella provincia di Gyeongsangbuk.

gong-seung-yeon_1480469399_lg

I protagonisti del drama Lee Jong Hyun e Kong Seung Yeon hanno partecipato insieme allo show We Got Married in cui due celebrità fingono di essere sposati per un breve periodo di tempo. La coppia durate i mesi di riprese ha raggiunto un notevole successo anche grazie alla naturalezza dei loro atteggiamenti, e molti fan sono impazienti di vedere la coppia riunita; forse anche per questo Netflix ha deciso di metterlo in catalogo.

 

  • author's avatar

    Articolo di: Veronica Croce

    Visualizza la biografia

  • author's avatar

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *