Netflix ha messo le mani anche su Lucid Dream l’opera prima di Kim Joon Sung ancora nelle sale coreane arriverà in tutti i paesi coperti dal colosso on demand.
“Siamo molto contenti di questa decisione, vogliamo che Lucid Dream riceva più apprezzamenti possibili a livello globale” ha dichiarato Jessica Lee, direttrice della divisione asiatica di Netflix.
Dae-Ho (Ko Soo), angosciato dal rapimento del figlio avvenuto in sua presenza tra anni prima. Dallo shock, l’uomo non riesce a ricordare nulla e So Hyun, la sua psichiatra, gli suggerisce di provare la pratica dei “sogni ad occhi aperti”, una sorta di ipnosi, per rivivere quel momento, grazie ai suoi ‘Lucid Dream’ Dae Ho riuscirà a trovare gli indizi necessari per riaprire il caso del rapimento del bambino.” _Mugunghwa Dream
Oltre a Ko Soo nel cast anche l’idol kpop Park Yoochun che nonostante i problemi giudiziari dell’ultimo periodo ha ricevuto molti apprezzamenti per la sua recitazione, non solo per i drama ma anche per la sua interpretazione al film prodotto da Bong Joon Ho; Haemoo.
Netflix ha acquistato i diritti esclusivi di “Pandora” di Park Jung Woo, prodotto da Next Entertainment World (N.E.W.).