DATA D’USCITA DI LUCID DREAM – NEL CAST ANCHE PARK YOOCHUN

331c2b62b1064cc1973cea4ad6da397e

“Lucid Dream (루시드 드림)”  è l’opera prima di Kim Joon Sung e racconta la storia di Dae-Ho (Ko Soo), angosciato dal rapimento del figlio avvenuto in sua presenza tra anni prima. Dallo shock, l’uomo non riesce a ricordare nulla e So Hyun, la sua psichiatra, gli suggerisce di provare la pratica dei “sogni ad occhi aperti”, una sorta di ipnosi, per rivivere quel momento, grazie ai suoi ‘Lucid Dream’ Dae Ho riuscirà a trovare gli indizi necessari per riaprire il caso del rapimento del bambino.

Il film ha avuto un processo non poco tortuoso, nel suo cast, infatti c’è anche Park Yoochun, membro dei JYJ, attualmente al militare che nel 2016 è stato accusato da quattro donne di stupro, tre delle quattro accuse sono cadute e le donne sono state accusate di falsa testimonianza ed estorsione, per il quarto e ultimo caso sono ancora in corso le indagini.

Durante la fase finale del montaggio la produzione ha rilasciato un comunicato: “Non abbiamo nulla da dire su Park Yoochun, non ci resta che aspettare la fine delle indagini della polizia. Il film è in post-produzione ma la sua data d’uscita, anche se non si sa quando di preciso, sarà comunque nella seconda metà del 2016“; non è chiaro se il caso di Park Yoochun abbia influito ma il film non ha visto la luce fino al 2017.

Non abbiamo intenzione di tagliare nessuna scena con Park Yoochun, ha un ruolo fondamentale per il protagonista e sarebbe impossibile tagliare le sue scene” ha dichiarato il regista nell’ultimo comunicato stampa che dava l’uscita del film il cinque gennaio, tuttavia il film è stato fermato ancora una volta; ma finalmente oggi, 22 febbraio,  nelle sale coreane uscirà la pellicola distribuita da Next Entertainment World (NEW), con Ko Soo, Sol Kyung Gu, Kamg Hye Jung e Park Yoocun.

 
ci scusiamo per la mancanza di sottotitoli

Questo film sarà una prova generale sia per Kim Joon Sung come regista che per Park Yoochun, come reagirà il pubblico a vedere il cantante e attore sul grande schermo nonostante le indagini non siano ancora terminate?

 

  • author's avatar

    Articolo di: Veronica Croce

    Visualizza la biografia

  • author's avatar

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *