ADDIO A KIM JI YOUNG, STRONCATA DAL CANCRO

fullsizephoto491540

Mia mamma ha combattuto con il cancro ai polmoni per due anni, non ha detto nulla a nessuno e ha continuato a lavorare come se stesse bene, tuttavia, il 17 Febbraio, le è venuta una brutta malattia e stanotte è venuta a mancare” con queste poche la figlia dell’attrice ha annunciato la dipartita della madre, l’attrice Kim Ji Young.

L’attrice è conosciuta al grande pubblico per i numerosi drama in cui negli ultimi anni ha interpretato la nonna dei protagonisti; ma la sua carriera è iniziata nei lontani anni sessanta, numerose le pellicole in cui ha lavorato tra cui “Failan” con Choi Min Sik e “Silenced” con Gong Yoo, molti i drama di successo a cui ha preso parte tra i più famosi, “Tazza”, “My Girlfriend is Gumiho“, “Midas” e i più recenti“Make a Woman Cry” “Let’s Eat 2””Fantastic“.

Recentemente si era trasferita in un ospizio ma continuava a fare esercizi per le gambe, continuava a dire che aveva dei progetti per Maggio. Non ha mai perso il sorriso, era davvero convinta che sarebbe riuscita a tornare al lavoro” così ha concluso il comunicato la figlia dell’attrice.

Noi facciamo le condoglianze alla famiglia dell’attrice.

  • author's avatar

    Articolo di: Veronica Croce

    Visualizza la biografia

  • author's avatar

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *