TRAILER DI “ON THE BEACH AT NIGHT ALONE” DI HONG SANG SOO ( + NUOVI PROGETTI DEL REGISTA)

kim-min-hee_1485314487_gs

Il trailer del diciannovesimo film di  Hong Sang Soo, On the beach alone at night“, ci mostra la sua protagonista Kim Min Hee canticchiare davanti ad un vecchio café.

La trama del film è incentrata proprio su di lei, Kim Min Hee, raccontando la storia di un attrice che parte per un viaggio da sola per pensare alla sua relazione con un uomo sposato. Il film scelto tra i lungometraggi che concorreranno al sessantasettesimo Festival Internazionale del cinema di Berlino, sembra racconti la situazione attuale dell’attrice protagonista di uno scandalo proprio con il regista che ha lasciato la famiglia per stare con lei.

Hong Sang Soo si prepara a presentare altri due film quest’anno; “Claire’s Camera” con protagonista la nominata agli Oscar 2017, Isabelle Huppert e, ancora una volta, Kim Min Hee e sarà incentrato sulle due attrici a Cannes, non è ancora stata chiarita meglio la trama. Mentre per quanto riguarda il terzo film non si sa ancora molta ma le riprese sono iniziate da qualche giorno, la protagonista sarà per l’ennesima volta Kim Min Hee.

  • author's avatar

    Articolo di: Veronica Croce

    Visualizza la biografia

  • author's avatar

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.