[GOSSIP] RAIN E KIM TAE HEE SPOSI A FEBBRAIO

rainkimtaehee_COPE

Galeotta fu una pubblicità. Rain, all’anagrafe Jung Ji Hoon, e Kim Tae Hee si erano incontrati nel lontano 2013 per girare la pubblicità del sito di e-commerce Coupang (쿠팡) e da quel giorno i due hanno iniziato ad uscire insieme. I due nonostante abbiano tenuto la loro vita privata molto nascosta non hanno mai fatto mistero della loro relazione e del loro affiatamento tanto che nel periodo in cui Rain era al militare è stato indagato per aver violato le regole del militare per poter incontrare la compagna.

È di pochissime ore fa la notizia che i due abbiano deciso di convolare a giuste nozze, sono un paio di anni che la notizia del loro matrimonio tra i due rimbalzava tra internet e giornali e finalmente  c’è stata la conferma. I due hanno deciso si sposarsi in febbraio in una cerimonia privata.
La coppia è molto riservata tanto che neanche le rispettive agenzie erano a conoscenza della loro decisione arrivando addirittura a negare la notizia fino a quando Rain non l’ha confermata scrivendo una lettera di suo pugno, poi postata su Instagram, alle sue fans (Clouds).

Ciao, spero stiate bene considerato questo freddo inverno. Sono Jung Ji Hoon.

Sono già passati sedici anni dal mio debutto e molte delle mie fans sono cresciute e sono diventate delle bellissime donne e in alcuni casi delle fantastiche mamme. Anch’io sto cercando di diventare un buon capofamiglia come marito e uomo.

Lei è sempre stata affianco a me durante i periodi duri e felici della mia vita e mi ha emozionato in mille modi diversi. La nostra fiducia reciproca e il nostro amore è cresciuto al punto è ora di cogliere i suoi frutti.

Il nostro matrimonio sarà in forma privata vista la difficile situazione del paese. Spero voi capiate il motivo per cui non vi dico dove e quando avverrà la cerimonia . Vorrei ringraziarvi per tutto l’amore e il supporto che mi avete dato negli ultimi sedici anni e d’ora in poi spero di potervi mostrare un’immagine molto più modesta, matura e responsabile come attore e cantante.

Per me, lei è il regalo più bello
(n.d.t. questa è la citazione della sua ultima canzone)

– Jung Ji Hoon

 

고맙습니다…

Una foto pubblicata da RAIN♥ (@rain_oppa) in data:

In didascalia “Grazie

Anche la risposta di Kim Tae Hee non è tardata ad arrivare, l’attrice tramite la sua agenzia, Lua Entertainment,  ha lasciato un breve messaggio:

Dal momento che Kim Tae Hee e Jung Ji Hoon stanno per diventare moglie e marito vogliamo farvi sapere com’è successo.

Loro hanno costruito un rapporto d’amore e fiducia incondizionati.
Siccome il nostro Paese sta passano un periodo di instabilità economica i due hanno deciso di fare un matrimonio più riservato possibile, secondo il rito cattolico. Kim Tae Hee, Jung Ji Hoon e le loro famiglie hanno quindi deciso di non rivelare il luogo delle nozze.

Sarà un evento molto semplice con pochissime persone inclusi i parenti della coppia. La loro luna di miele non è ancora stata decisa.

Il più grande regalo per una coppia è la nascita di un figlio, i due hanno deciso di pianificarlo con calma dopo il matrimonio.

Vi ringraziamo per l’amore e il supporto dato alla coppia.

– Lua Entertainment

In questi giorni Rain è tornato con “The Best Present (최고의 선물)” una canzone prodotta da PSY , che dopo la notizia delle nozze e il dolcissimo post del cantante ha tutto un altro significato.

 

Congratulazione da tutto il nostro staff ad una delle coppie più belle in assoluto dello Show Business coreano.

  • author's avatar

    Articolo di: Veronica Croce

    Visualizza la biografia

  • author's avatar

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *