CJ ENTERTAINMENT ACCORDO TROVATO PER “DUKE” DI YOON JONG BIN

pVARsPzTSXyzKCcIrabj
cr. KoBiz

Buone notizie per la produzione di Duke (공작) di  Yoon Jong Bin pare proprio che la CJ Entertainment abbia trovato un appoggio economico per finanziare il progetto con protagonisti  Hwang Jung-min, Lee Sung-min, Cho Jin-woongJu Ji-hoon.  Gli aiuti economici sembra siano arrivati dalla Sanai Pictures casa di produzione che ha già collaborato altre volte con uno dei protagonisti, Hwang Jung Min, alcuni maliziosi dice infatti che proprio grazie a Hwang Jung Min la Sanai abbia accettato di fiancheggiare la CJ Entertainment .

Ambientato a metà anni ’90, Duke (공작), segue le gesta di una spia sudcoreana infiltratasi nell’intellingece del Nord per poter carpire i codici nucleari segreti, con l’intento di capire le intenzioni del Nord facendo partire una schermaglia tra i due corpi d’intelligence.

Il 2017 vedrà Lee Sung Min e Cho Jin Woong insieme anche nel thriller di prossima uscita Sheriff, mentre Hwang Jung Min e Ju Ji Hoo hanno lavorato insieme in uno dei film di maggior successo del 2016 Asura : The City of Madness. Hwang Jung Min lo vedremo presto in Battleship Island di Ryoo Seung Wan con Song Joong Ki e So Ji Sub.

Le riprese di Duke inizieranno il 27 di questo mese e speriamo il film possa vedere la luce entro la fine di quest’anno.

  • author's avatar

    Articolo di: Veronica Croce

    Visualizza la biografia

  • author's avatar

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.