IL RITORNO DI LEE CHANG DONG CON “BURNING”

LCD_Burning
cr: tistory

Sono passati cinque anni dal film capolavoro “Poetry” e finalmente Lee Chang Dong è pronto a tornare al lavoro. Dopo aver annullato, nel 2013, il film che avrebbe segnato il grande ritorno di Won Bin, il regista tornerà con “Burning“; come per il film del 2013 anche questo ha avuto non pochi problemi e proprio per questo il progetto è immerso totalmente nel mistero, a partire dalla trama fino ad arrivare al cast.

Il film ha avuto molti problemi e tutto è ritardato” ha annunciato a Luglio e ancora oggi i dubbi rimangono, pochi giorni fa durante un forum speciale al festival di Busan, il regista, ha ribadito che il film è andato incontro a molti problemi anche se non ha specificato di quali problemi si tratti “ancora non so quando inizieremo le riprese con certezza ma spero di iniziare a Novembre

Lee chang Dong Busan 2016
cr. Yonhap

Il film sarà un thriller incentrato sul rapporto di una donna con due uomini, un ricco ereditiere e un fattorino. Per quanto riguarda il cast, invece, le uniche indiscrezioni riguardano Kang Dong Won e Yoo Ah In come protagonisti maschili; nulla, però, è stato confermato tanto che il continuo ritardo della data d’inizio delle riprese fa pensare che almeno uno dei due attori non potrà essere nel cast; parliamo di Yoo Ah In che nei prossimi mesi dovrà partire per il militare. Non è detto quindi che nonostante a cancellazione del film del 2013 non troveremo finalmente Won Bin nel cast. Per quanto riguarda la protagonista femminile tutto tace.

Non ci resta che aspettare qualche settimana e sperare che dal set arrivino notizie certe.

 

  • author's avatar

    Articolo di: Veronica Croce

    Visualizza la biografia

  • author's avatar

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.