[GOSSIP] KIM MIN HEE E HONG SANG SOO AMANTI

Der-Gewinner-des-Goldenen-Leoparden-Regisseur-Hong-Sangsoo-und-Darstellerin-Kim-Min-hee-am-Samstag-beim-traditionellen-Dinner-der-Preistraeger-Handout-

La notizia è di quelle succulente, fosse successo in Italia Chi e Novella2000 ci avrebbero speso settimane e settimane di atricoli; il regista Hong Sang Soo e l’attrice Kim Min Hee sono amanti.

La notizia è arrivata come un fulmine a ciel sereno a turbare i molti coreani fan del regista pardo d’oro a Locarno con la pellicola “Right Now, Wrong Then”, ed è proprio quel film che ha fatto scattare la scintilla tra i due. Kim Min Hee, infatti, l’attrice protagonista di “Right Now, Wrong Then”.

A sconvolgere i coreani, però, non è certo la differenza d’età; il problema è che l’uomo è sposato e ha una figlia e pare che a causa di questa relazione extraconiugale il regista abbia tagliato i fondi per lo studio della figlia.

Questo non è più solo un problema d’immagine, però, in molti chiedono di boicottare il film “THE HANDMAIDEN (아가씨)” di Park Chan Wook di cui l’attrice è protagonista.

La casa di produzione del film presentato a Cannes ha rilasciato una dichiarazione “Vi preghiamo di andare a vedere il film, noi non sappiamo nulla della vita privata degli attori, il film non ha niente a che vedere con questo.

Come sempre la visione del mondo dello spettacolo è ben diversa dalla nostra, con molte probabilità. qui in film sarebbe schizzato primo al botteghino.

  • author's avatar

    Articolo di: Veronica Croce

    Visualizza la biografia

  • author's avatar

One thought on “[GOSSIP] KIM MIN HEE E HONG SANG SOO AMANTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *