KIM NAM GIL AL LAVORO CON LEE YOON KI

kim-nam-gil

Kim Nam Gil ha già completato ben due film per il 2016, “Pandora (판도라)” di Park Jung-Woo e “A Murderer’s Guide to Memorization (살인자의 기억법)” di Won Shin-Yeon, ma ha deciso di non fermarsi più e ha accettato la proposta di Lee Yoon-ki, il regista è appena tornato nelle sale con “A Man and A Woman” con Jeon Do Yeon e Gong Yoo dopo ben sei anni di pausa, ma ha decido di non perdersi altre vacanze per ora.

Il progetto al quale Kim Nam Gil parteciperà racconterà la storia di un agente assicurativo che ha vissuto il trauma di vedere sua moglie suicidarsi davanti ai suoi occhi, dopo del tempo l’uomo incontra una donna in stato vegetativo. Per il ruolo della protagonista femminile il regista ha pensato a Chun Woo Hee favolosa interprete del film “Han Gong Ju“, l’attrice ci sta ancora pensando ma pare che sia stata colpita positivamente dal copione.

Mentre staremo a vedere cosa deciderà Chun Woo Hee possiamo solo dirvi che il film s’intitolerà “My Angel (마이엔젤)” e le riprese inizieranno a breve, si dice a fine marzo.

  • author's avatar

    Articolo di: Veronica Croce

    Visualizza la biografia

  • author's avatar

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.